|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Help! Errore impossibile!
Ragazzi ho cercato sui forum, ma il mio errore è molto specifico e non ho trovato risposte esaustive. A causa di un virus che mi bloccava l'accesso al disco C e i vari browser internet ho dovuto formattare. Non riuscendo nell'impresa ho formattato da casa di un amico, lì il mio HD funziona e va benissimo. Con il mio PC di casa invece, il sistema si riavvia appena compare la schermata di windows e provando a formattare di nuovo ottengo una schermata blu con delle avvertenze di Windows e una serie di numeri. In provvisoria non mi riconosce le perifiche e quindi non posso fare nulla.
Prima avevo Windows Ultimate, ora ho formattato con Windows Xp (SP3 incluso). Sospetto che ci sia qualche problema con la mainboard o comunque a livello di BIOS. Aspetto qualche voce dal cielo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non puoi installare Windows sul computer del tuo amico e poi spostare l'hard disk sul tuo computer, perchè altrimenti quando Windows si avvia cercherà i componenti hardware del tuo amico e quindi andrà nel pallone.
Che errore esatto ti da? Hai provato ad entrare nel BIOS e resettare i valori? Ultima modifica di rutton : 24-12-2008 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho resettato tutti i valori del BIOS come da tuo consiglio, sembra che la formattazione stia procedendo bene. Posto appena finisce...speriam!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.