|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Samsung Q210 ASS2
Ciao a tutti!
Ho comprato sabato scorso il pc in oggetto da Euronics pagandolo 799 euro. Sperando vi torni utile, vi scrivo alcune mie impressioni. Estetica: A mio avviso molto bello, in perfetto stile Samsung con finitura nera lucida e bordo inferiore della tastiera bordeaux. Forse un pò delicato per quanto riguarda i raschi. Ho comprato quindi un portapc in neoprene della Tucano per proteggerlo meglio. Vedremo.... Portatilità: Direi molto buona, pesa 1990 gr con batteria. E' un pò spesso (3.6cm) ma in compenso da una sensazione di maggior robustezza. Non è un eee pc et similia cmq.... Potenza: Direi equilibrata tra processore (P7350) e scheda video (Nvidia 9200GS M). Come scrivono molti qui "Crysis andrà ad un frame al secondo" ma chi se ne frega....non è un pc per i gioconi di ultima generazione....però mi ha favorevolmente stupito quando ho provato la demo di PES2008 e FIFA09 che girano fluidissimi. Face of War (gioco completo) gira anch'esso benissimo....quindi qualche piccolo sfizio possiamo togliercelo...ritengo che le prestazioni grafiche della GPU siano merito anche dei 256MB di memoria dedicata. La porta HDMI, poi, vi permette di collegare il pc al TV LCD per migliorare l'esperienza visiva. Monitor: Non ne capisco molto ma questo ha una buona brillantezza e stanca poco gli occhi. Dotazione Software: A parte le solite cose e pacchetti "a tempo" mi è molto piaciuto il software Samsung in dotazione che aggiorna i vari driver con molta semplicità. Batteria: In risparmio energetico dura circa 3,5 h. Insomma credo di aver fatto un buon acquisto che mi sento di consigliare. Per ora chiudo qui e vado a casa...magari aggiorno a mano a mano che lo testo meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() Nel tuo c'è? Magari puoi postare lì, dove credo siano in attesa di ulteriori conferme o smentite. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1841382 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.