|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
HP DVB-T non trova canali, perchè?
Ciao,
ieri mi è arrivato un hp pavilion 6910el fornito di un ricevitore digitale terrestre express card. ecco ho pensato: "vabbè sono a milano, attacco l'antennino in dotazione e almeno la mediaset dovrei vederla" invece non trova alcun canale. evidentemente l'antennino non è così potente e allora l'attacco all'antenna di casa ma anche stavolta non trova niente. C'è qualcosa che dovrei sapere che non so? come faccio a sintonizzare sto ricevitore? ah dimenticavo: uso quickplay
![]() |
#2 |
Member
|
inoltre aggiungo che ho scaricato ProgDVB ma non mi vede il sintonizzatore.
inoltre (e due) nella gestione dispositivi di vista alla voce controller audio, video e giochi compare !HP DVB-T TV Tuner! quindi? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
rieccomi:
capita negli ultimi giorni che ricevo alcuni canali su quickplay (telenova, rainews24) li trova però non si sintonizza su di essi, non si vede na mazza in pratica. ho provato nei giorni scorsi anche a fare la ricerca canali da un'antenna diversa, un'altra zona di milano, e il risultato è sempre quello: non trova na mazza
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La maggior parte dei sintonizzatori TV "removibili" sono una trappola, affetti da instabilita' nelle prestazioni e da imprevedibilita' nella gestione del segnale radio.
Mi piacerebbe la realta' fosse diversa, ma purtroppo al momento le cose stanno cosi'. Questo non toglie che possano esserci alcuni esemplari difettati, non escludo che il tuo sia uno di questi. Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Col mio HP dv7 1080el collegando all'antenna di casa si vedono tutti i maggiori canali e pure bene e in mondo fluido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e allora mi sa che dovrò chiamare l'assistenza e, aihmè, stare senza portatile per molte settimane immagino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.