|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[SI+SP] Sapphire HD3870 GDDR4 Dual Slot Rossa
Come da titolo
Sapphire Dual Slot Gddr4 512 PCB Rosso €90 spedita in j3 http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 -> è la decima dall'alto scontrino al 19/12/2007 ottime condizioni, usata poco, comprata qui al mercatino mesi fa da filippofab, usata solo per un paio di settimane come slave in crossfire con un altra 3870 -> non era fornita di ponticello crossfire, quindi il bundle completo è sfornito di ponticello leggere bene le regole, almeno 2 volte: no ribassi no scambi no trattative postare se realmente interessati segnalazioni (qualsiasi) in pvt -> pena segnalazione ai mod ricariaca anticipata postepay gli utenti insicuri o che non daranno a breve notizie di sè verranno cancelleati dalla coda coda a mio prezzo e mie condizioni -> preferenza scambio a mano (incontro a siena) ps: venderdì dovrei essere a cena a fiesole, quindi possibile scambio a certosa (firenze) pps: in questa settimana spero mi diano notizie per un alimentatore che ho mandato in RMA, se torna prima di aver concluso la trattativa (ricarica postepay) ritirerò la scheda pre montarla sul mulo in firma (tutt'ora ha una x1300/1550 installata, non vi fate fuorviare dalla firma) blacklist utenti segnalati (gli avvoltoi non verranno trattati con rispetto, sia chiaro): Endolk lista coda: [-vuota-] Ultima modifica di NLDoMy : 19-10-2008 alle 22:27. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
CODA...scusa ma è la stessa che vendevi in quest'altra discussione a 79€ spedita????
Se si come mai hai aumentato il prezzo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816830 Offro quindi 79€ spedita come da tuo vecchio prezzo.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 19-10-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
segnalato ai mod leggere le regole prego |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti segnalo pure io!!!!Cose da non credere.
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
nldomy non ti seguo più... quanti thread stai aprendo??
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 Ultima modifica di kaoss : 19-10-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fai fai...ora arriva un mod...appena contattati...in questi casi solo loro credo possano fare luce...
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
che non si può più vendere? ps: spero che arrivi, visto l'ignoranza di capire 2 regole Ultima modifica di NLDoMy : 19-10-2008 alle 22:37. |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiudo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.