|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema avvio
ho un serio problema al notebook nuovo (15gg di vita) mentre lo avevo acceso (circa 2 ore, qualcosa più attaccato con cavo, non batteria) mi diventa lo schermo nero (non si spegne, però non da segni di vita, se provo a spegnere niente se provo a riavviare (ctrl -alt-canc) niente, l'unica soluzione stacco la spina... vado per riaccendere (l'alimentazione viene segnalata) e sembra partire ma dopo pochi secondi tutto muto (computer acceso), ma le ventole, i dischi e tutto il resto che sembra partire all'inizio si blocca e non avvia nulla... i led luminosi sono bianchi (nel manuale dice che bianco/verde è bene)... può essere che devo resettare qualcosa è partita in automatico qualche protezione che non fa avviare più nulla e devo toglierla?
che faccio? aiuto Ultima modifica di Helyanwe : 19-10-2008 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
up...
ho pensato (oltre ad un prolema di alimentatore che magari ha subito qualche danno, infatti quando accendo prova a fare partire tutto, ma quasi immediatamente dischi rigidi, ventole ecc ecc smettono di funzionare) non potrebbe essere che entrato in qualche protezione che non fa funzionare nulla e basta resettare tramite qualche tastino nascosto il tutto??? grazie per le eventuali risposte... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.