|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cerco driver per modem usb "sconosciuto"
Un mio amico ha un modem 56k esterno USB ma non ha il disco driver per reinstallarlo dopo la formattazione. Sul modem c'è scritto "WY TECO" "56svp-c0gi" e poi c'è un codice "434 3c 3 002031". Ho provato a cercare su google ma non riesco a trovarlo... I driver di windows non sembrano funzionare a dovere, perchè la connessione non va e riporta l'errore 678... qualcuno lo conosce?? grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dovresti cercare i driver per la periferica come vista dal pc.
cosa intendo? se lo colleghi e vai a vedere in gestione periferiche, proprietà del modem, dettagli, troverai una riga misteriosa... all'interno ci sono le voci VEN_XXXX DEV_XXXX ovvero vendor (produttore) e device (periferica) cerca in internet quei dati
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille.. vedo e poi ti faccio sapere!! comunque so che il pc al momento dell'installazione lo vede come smart usb 56 voice modem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora.. il computer dice usb\vid_0483&pid_7554\5&df9f058&0&2 peccato che in internet (qui: www.modem-help.co.uk) ho trovato che corrisponde ad uno smartlink, mentre sulla carcassa del modem è scritto wy teco... che faccio??
comunque incorre sempre nell'errore o 678 o 680.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai scaricato queri driver?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no perchè mi da 404 not found....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non ci sono da nessuna parte... dovrebbero essere questi.. SLU56-V3.60.03-MV-WIN2K-XP.exe o comunque penso vadano bene i driver smartlink per modem esterni... peccato che o esce il 404 o sono su siti a pagamento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.