|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Xbox360 e collegamento VGA
Oggi mi è venuta la felice idea di comprare in una fiera un cavo per l'xbox360 che mi permettesse di attaccarla all'entrata Vga dello schermo.
Tutto felice della cosa vado per collegarlo e poi mi sorge un dubbio, come ci collego l'audio? Il cavo in questione ha sia i maschi RCA canoninci, sia l'attacco vga, però sono comandati da uno switch che mi permette di selezionare o uno o l'altro. Non è che c'è modo di "eludere questo switch" o ponticellarlo in qualche modo che voi sappiate? sennò come cavolo faccio a sentirmi l'audio? mica l'xbox360 ha un uscita a parte per poterci attaccare delle casse, o sbaglio? Vi ringrazio in anticipo, Guylmaster. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Chiedi nel thread ufficiale.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Butti il cavo e prendi quello originale Microsoft che è apposito con tanto di adattatore.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non ho capito una cosa!io ho il cavo VGA per la 360 e i due cavetti dell'audio (rosso e bianco) li ho attaccati a una specie di adattatore,mi pare si chiami jack,e quest'ultimo l'ho collegato al monitor del PC ma il risultato è che l'audio proveniente dal monitor è basso e fa abbastanza pena perciò,vorrei collegare il tutto alle casse del PC,ma non so come fare perchè le mie 2 casse sono collegate tra di loro da un filo e anche se su una di queste trovo un buco,quando ci inserisco l'adattatore,non si sente nulla!Che casse devo utilizzare?le mie casse sono queste!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali e di questo argomento si e' parlato svariate volte.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.