|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Non ne posso più!
Ciao a tutti! Anche oggi la mia striker extreme ha deciso di dare il messaggio cpu init e non avviarsi. Dato che non posso ogni settimana smontare e rimontare l'intero pc solo magari per guardarmi la posta ho deciso di cambiare scheda madre e volevo avere i vostri pareri e consigli per non incappare di nuovo in una scelta cosi infelice. L'hardware che ho è in firma ed ero più orientato su chipset nvidia dato che magari in un futuro potrei mettere un altra 9800 gtx+ accanto alla mia, ma sono aperto anche a consigli su altri chip validi (il p35 com'è?
) basta però sia affidabile perchè vorrei comunque cimentarmi in overclock (ho sentito dire che le dfi sono praticamente indistruttibili e molto stabili in questo campo... è vero?). Scusate per il romanzo/sfogo ma sta mattina ho proprio dato di matto P.S. se non rispondo subito sapete già il perchè
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Volevo sapere più o meno come si comporta la evga 780i ftw perchè ho un occasione. E' schizzinosa come la mia striker?
Ci vedete una dfi p45 sul mio sistema? Confronto fra le due? (data anche la disparità di prezzo
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

) basta però sia affidabile perchè vorrei comunque cimentarmi in overclock (ho sentito dire che le dfi sono praticamente indistruttibili e molto stabili in questo campo... è vero?). Scusate per il romanzo/sfogo ma sta mattina ho proprio dato di matto
; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: