Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 07:51   #1
thenightflyer17
Member

Iscritto dal: Mar 2004
[NA + sped] Print Server wireless Netgear

Come da titolo vendo print server Netgear WGPS606. Il print server in oggetto è wireless con 2 porte usb ma ha anche uno switch da 4 porte integrato così da poter creare una propria rete senza comprare altro.
Il print server è praticamente nuovo, lo fornisco completo di scatolo e di tutti gli imballaggi. Il prezzo è € 55 + sped in pacco celere 3 o 1.

Posto il link sul sito del produttore: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WGPS606

Ultima modifica di thenightflyer17 : 21-10-2008 alle 16:04.
thenightflyer17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 15:23   #2
thenightflyer17
Member

up
Old 10-08-2008, 16:11   #3
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
eventualemente interessato con limatona..

http://www.qtstore.net/catalog/netge...e-p-11612.html
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:33   #4
thenightflyer17
Member

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
eventualemente interessato con limatona..

http://www.qtstore.net/catalog/netge...e-p-11612.html
Scusami se ti rispondo così tardi ma ero fuori e non avevo la possibilità di collegarmi.
Se ti interessa posso farti 55 euro + sped. calcola che al prezzo di quel sito senza iva ci devi aggiungere le spedizioni, inoltre ti posso assicurare che è davvero nuovo l'ho solo aperto, per vederlo e l'ho messo nello scatolo in quanto ho comprato una stampante col la lan incorporata.
Ciao e fammi sapere
Old 25-08-2008, 00:20   #5
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da thenightflyer17 Guarda i messaggi
Scusami se ti rispondo così tardi ma ero fuori e non avevo la possibilità di collegarmi.
Se ti interessa posso farti 55 euro + sped. calcola che al prezzo di quel sito senza iva ci devi aggiungere le spedizioni, inoltre ti posso assicurare che è davvero nuovo l'ho solo aperto, per vederlo e l'ho messo nello scatolo in quanto ho comprato una stampante col la lan incorporata.
Ciao e fammi sapere
Ciao scusa ma ti vorrei chiedere una cosa, anche io ho una stampante con la lan, però tramite cavo di rete non tramite wi-fi. Se voglio renderla wireless cosa devo comprare??
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 13:52   #6
placid
Member

Iscritto dal: Jun 2002
interessato ti mando pm
placid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 08:29   #7
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Ciao e fammi sapere
al prezzo devi tolgiere l iva,calcolare al20%in meno per usura(anche se nuovo) e le spese di spedizione da te pagate con fanno testo,questo da regolamento prezzi del sito.posso offrire 35€ spedito in raccomandata.
Old 29-08-2008, 19:33   #8
thenightflyer17
Member

Il prezzo è 55 euro + sped, il print server è veramente nuovo.
Ciao
Old 29-08-2008, 22:25   #9
Registered User

Quote:
al prezzo devi tolgiere l iva,calcolare al20%in meno per usura(anche se nuovo) e le spese di spedizione da te pagate con fanno testo,questo da regolamento prezzi del sito.posso offrire 35€ spedito in raccomandata.
Questo "regolamento" te lo sei invetanto te... forse nemmeno l'hai letto visto quello che hai scritto. Il regolamento è decisamente diverso.

Basta dividere per 1.20 il prezzo, non bisogna prima togliere l'iva e poi togliere il 20% e comunque solo alcuni negozi valgono come riferimento, non tutti.

Prima di citarlo almeno il regolamento guardatelo.

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:58   #10
thenightflyer17
Member

Momenti di follia ti ringrazio per aver preso le mie parti.
Print server ancora disponibile.
Old 01-09-2008, 16:03   #11
Registered User

Quote:
Momenti di follia ti ringrazio per aver preso le mie parti.
Print server ancora disponibile.
Di niente, è il regolamento. Ora mi potresti aiutare riguardo a quella domanda che ti ho fatto sopra? Ho una stampante con il collegamento di rete, la LAN, se voglio farla diventare wireless come devo fare?
Old 01-09-2008, 16:54   #12
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Di niente, è il regolamento. Ora mi potresti aiutare riguardo a quella domanda che ti ho fatto sopra? Ho una stampante con il collegamento di rete, la LAN, se voglio farla diventare wireless come devo fare?

bè, se la stampante ha anche una normalissima presa usb, la colleghi a una delle due porte usb del print server e sei a posto.
dopodichè la puoi usare o collegandoti via cavo al print server oppure collegandoti sempre al print server in wireless(soluzione per cui è stato studiato...).
Per l'utilizzo c'è una semplice procedura di configurazione che sarà scritta nel manuale del print server
ciacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:12   #13
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Questo "regolamento" te lo sei invetanto te... forse nemmeno l'hai letto visto quello che hai scritto. Il regolamento è decisamente diverso.

Basta dividere per 1.20 il prezzo, non bisogna prima togliere l'iva e poi togliere il 20% e comunque solo alcuni negozi valgono come riferimento, non tutti.

Prima di citarlo almeno il regolamento guardatelo.

Saluti
Paolo

perche dividendo per 1.2 cosa togli?l iva appunto...e poi altro per l usura,anche se il prodotto è nuovo,si toglie sempre e comunque.poi puoi togliere anche solo l iva,sta i fatto che in rete si trova a meno
Old 01-09-2008, 18:18   #14
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ciacky85 Guarda i messaggi
bè, se la stampante ha anche una normalissima presa usb, la colleghi a una delle due porte usb del print server e sei a posto.
dopodichè la puoi usare o collegandoti via cavo al print server oppure collegandoti sempre al print server in wireless(soluzione per cui è stato studiato...).
Per l'utilizzo c'è una semplice procedura di configurazione che sarà scritta nel manuale del print server
Si ma a me non interessa usare l'usb quando ho la lan? ti pare? sarebbe una cosa assurda. Io verrei sapere come mandarla in wireless tramite la lan.

Quote:
perche dividendo per 1.2 cosa togli?l iva appunto...e poi altro per l usura,anche se il prodotto è nuovo,si toglie sempre e comunque.poi puoi togliere anche solo l iva,sta i fatto che in rete si trova a meno
Da regolamento non c'è scritto che ad un prodotto nuovo devi levare oltre all'iva anche l'usura, mentre tu era questo che affermavi nel tuo post. Oltretutto se è nuovo non c'è usura, mi sembra una cosa logica per persone normali.
Old 01-09-2008, 18:27   #15
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

edit

Ultima modifica di ciacky85 : 01-09-2008 alle 18:30.
Old 01-09-2008, 18:30   #16
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

ad ogni modo, se è dotata di presa di rete, probabilmente avrà già di suo una sorta di print server integrato, quindi basterebbe, volendo, attaccare un qualsiasi access poin alla rete e in quel modo sarebbe raggiungibile sia da cablata che da wifi
Old 01-09-2008, 18:34   #17
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ciacky85 Guarda i messaggi
bè, banalmente colleghi la stampante, come ti ho già detto, tramite usb al print server, di modo che la possa gestire. Poi se vuoi che rimanga anche in lan, il print server dovrà aggangiarsi alla rete cablata in qualche modo quindi, se l'hai vicino allo switch della rete già esistente, è sufficiente collegare la tua rete con un cavo di rete al print server.
Non mi pare tanto una cosa assurda...
Mi sto convincendo che sei tonto

La mia stampante ha il cavo di rete, quindi per metterla in rete wireless non mi serve un print server usb che trasforma l'usb in rete wireless, sarebbe assurdo passare per usb quando si ha già la rete. Quello che voglio sapere è se qualcuno sa come andare in wireless tramite la lan, se ci sono print server con la lan e non con l'usb o re basta un router apposta, oppure altro.

Evitiamo di continuare qui, non è il caso, se qualcuno sa come fare mi può contattare in privato...da lan a wireless.

Saluti a tutti
Paolo
Old 01-09-2008, 23:29   #18
thenightflyer17
Member

Grazie a tutti per aver animato il mio post. Ma a nessuno interessa comprarlo? Ripeto è nuovo, spedisco tutto compreso di garanzia (scontrino).
Grazie
Old 02-09-2008, 06:57   #19
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Evitiamo di continuare qui, non è il caso, se qualcuno sa come fare mi può contattare in privato...da lan a wireless.
Se la stampante ha gia' l'attacco di rete, non ti servono dei PS. ma ti bastano due Access Point.

Hai PVT con dettagli,comunque
Quote:
Grazie a tutti per aver animato il mio post. Ma a nessuno interessa comprarlo? Ripeto è nuovo, spedisco tutto compreso di garanzia (scontrino).
Grazie
Francamente: fra 55 da te e 63 nuovo dal negozio, uno probabilmente preferisce aggiungerci gli 8 euro e prenderlo da li', tanto lo trovi quando vuoi. Il risparmio non vale la candela.

Non dico che non lo venderai, ma ti ci vorra' tempo.

Ultima modifica di Obelix-it : 02-09-2008 alle 07:00.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:24   #20
thenightflyer17
Member

up
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP