|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[NA + sped] Print Server wireless Netgear
Come da titolo vendo print server Netgear WGPS606. Il print server in oggetto è wireless con 2 porte usb ma ha anche uno switch da 4 porte integrato così da poter creare una propria rete senza comprare altro.
Il print server è praticamente nuovo, lo fornisco completo di scatolo e di tutti gli imballaggi. Il prezzo è € 55 + sped in pacco celere 3 o 1. Posto il link sul sito del produttore: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WGPS606 Ultima modifica di thenightflyer17 : 21-10-2008 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Se ti interessa posso farti 55 euro + sped. calcola che al prezzo di quel sito senza iva ci devi aggiungere le spedizioni, inoltre ti posso assicurare che è davvero nuovo l'ho solo aperto, per vederlo e l'ho messo nello scatolo in quanto ho comprato una stampante col la lan incorporata. Ciao e fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il prezzo è 55 euro + sped, il print server è veramente nuovo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
Basta dividere per 1.20 il prezzo, non bisogna prima togliere l'iva e poi togliere il 20% e comunque solo alcuni negozi valgono come riferimento, non tutti. Prima di citarlo almeno il regolamento guardatelo. Saluti Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Momenti di follia ti ringrazio per aver preso le mie parti.
![]() Print server ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Di niente, è il regolamento. Ora mi potresti aiutare riguardo a quella domanda che ti ho fatto sopra? Ho una stampante con il collegamento di rete, la LAN, se voglio farla diventare wireless come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
bè, se la stampante ha anche una normalissima presa usb, la colleghi a una delle due porte usb del print server e sei a posto. dopodichè la puoi usare o collegandoti via cavo al print server oppure collegandoti sempre al print server in wireless(soluzione per cui è stato studiato...). Per l'utilizzo c'è una semplice procedura di configurazione che sarà scritta nel manuale del print server ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
perche dividendo per 1.2 cosa togli?l iva appunto...e poi altro per l usura,anche se il prodotto è nuovo,si toglie sempre e comunque.poi puoi togliere anche solo l iva,sta i fatto che in rete si trova a meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
Da regolamento non c'è scritto che ad un prodotto nuovo devi levare oltre all'iva anche l'usura, mentre tu era questo che affermavi nel tuo post. Oltretutto se è nuovo non c'è usura, mi sembra una cosa logica per persone normali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di ciacky85 : 01-09-2008 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ad ogni modo, se è dotata di presa di rete, probabilmente avrà già di suo una sorta di print server integrato, quindi basterebbe, volendo, attaccare un qualsiasi access poin alla rete e in quel modo sarebbe raggiungibile sia da cablata che da wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() La mia stampante ha il cavo di rete, quindi per metterla in rete wireless non mi serve un print server usb che trasforma l'usb in rete wireless, sarebbe assurdo passare per usb quando si ha già la rete. Quello che voglio sapere è se qualcuno sa come andare in wireless tramite la lan, se ci sono print server con la lan e non con l'usb o re basta un router apposta, oppure altro. Evitiamo di continuare qui, non è il caso, se qualcuno sa come fare mi può contattare in privato...da lan a wireless. Saluti a tutti Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Grazie a tutti per aver animato il mio post. Ma a nessuno interessa comprarlo? Ripeto è nuovo, spedisco tutto compreso di garanzia (scontrino).
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Hai PVT con dettagli,comunque ![]() Quote:
Non dico che non lo venderai, ma ti ci vorra' tempo. Ultima modifica di Obelix-it : 02-09-2008 alle 07:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.