|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5236.html">http://news.hwupgrade.it/5236.html</a>
Rilasciato un nuovo bios beta, siamo alla versione 1995_15, per la scheda madre Asus A7V266. A <a href=ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/VIA_Chipset/Apollo_KT266/A7V266/>questo indirizzo</a> è possibile trovare la nuova versione di bios, sul server ftp del sito Asus tedesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
COSA MIGLIORA CON L'AGGIORNAMENTO DEL BIOS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
COSA NE PENSATE DI QUESTA MOTHERBOARD? ANDREBBE BENE NEL MIO SISTEMA?
CARATTERISTICHE: 512Mb DDR SCHEDA VIDEO NVIDIA MX 400 64Mb RAM CONTROLLER SCSI ADAPTEC 2949U2W MASTERIZZATORE WAITEC T-REX SCSI DVD PIONEER SCSI 2 HARD DISK ULTRA WITE SCSI (QUANTUM E FUJITSU) PROCESSORE AMD ATHLON 1500 XP SCHEDA AUDIO SOUNDBLASTER LIVE 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Per l'amor di Dio non la flashate!!!! io ho avuto problemi grossissimi con praticamente tutto, dalla scheda video al masterizzatore, ho dovuto riflashare la 1003 per disperazione e comunque riformattare il sistema perchè alcune applicazioni non funzionavano più... lasciatele perdere le versioni Beta, non dovrebbero nemmeno essere messe a disposizione!!
Steno Athlon XP1600+ 1400@1501 FSB 286 3D Prophet 4500 175@180 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Totalmente daccordo con Steno79..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si penso cosi'anche io.... steno79 come mai non hai rimesso la 1004 definitiva??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Personalmente non ho avuto modo di provarla, anche xchè credo che la 1004 sia specifica per il modello E della A7V266 ovvero quella con le estensioni multimediali audio/joystick, e quindi...
Infatti l'applicativo ASUS Update che ho installato non vede la 1004 come adatta per la mia mobo e non me la fa scaricare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
HO PROVATO AD AGGIORNARE IL BIOS, FLASHED SUCCESSIFULL, RIAVVIO ED IL MIO SISTEMA NON PARTE PIU ,COSA FACCIO ADESSO?? VI PREGO AIUTATEMI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova a fare così, mettiti davanti al computer col bios ormai rovinato e comincia a recitare queste parole con sentimento: Padre Nostro - che sei nei Cieli - sia santificato il tuo Nome - venga il tuo Regno etc. etc.
Se sarai ascoltato il PC dovrebbe ripartire... altrimenti scheda madre nuova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quale bios conviene flashare su una a7v266-E?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sapreste dire che differenza c'è tra la A7V266 e la A7V266-E? Vorrei comprare questa scheda madre ma non so quale versione prendere... consigliatemi per favore.
Dovrei cambiare pure il processore (metterò un XP 1700+) e 512 di memoria DDR; cosa dovrei controllare su questi componenti per non prendere delle fregature? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
A CHE INDIRIZZO POSSO TROVARE L'ULTIMA VERSIONE DEFINITIVA DEL BIOS PER LA MIA MOTHERBOARD ASUS A7V266??
HO CERCATO INVANO E DAPPERTUTTO LA VERSIONE 1004 VI PREGO AIUTATEMI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.