|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
speed booster ed Emule...come funzia?
ho sentito parlare di programmi che mandano molto veloce eMule,tipo speed boster e speeder xp...robe del genere, qualcuno di voi, sa dirmi come settarli, come funzionano e se ne vale la pena?
|
|
|
#2 |
|
|
lascia perdere...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono falsi come la finzione!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non so cosa sia speed buster ma esistono delle mod di emule le quali "saltano le code" oppure alterano a tuo favore il rapporto up/down, personalmente ti sconsiglio di usarle per due motivi;
1° ci sono altre mod che ti bannano ed evitano che tu scarichi da loro quindi perdi fonti 2° se tutti le usassero nessuno scaricherebbe e non mi sembra tanto etica la cosa CiAo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Più che altro mi pare che desse fuori false velocità di Down...capita anche normalmente a volta vedere un proprio download che schizza alle stelle mentre ovviamente non è possibile...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questo non lo sapevo anche perchè non mi sono mai interessato di queste mod...
CiAo
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
quindi accnno l'idea di usarle?...avevo sentito di programmi che aprono le porte...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiAO
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Configuralo per bene e vedrai che non avrai bisogno di questi programmini, che poi non so se siano veramente utili.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.