|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come farsi mettere l'adsl
ragazzi non ce la faccio piu'...non ce la facevo piu' gia' 2 anni fa e ora mi sono veramente ma veramente rotto il cazzo
come faccio a farmi mettere sto adsl di merda? vivo in un paesello del cazzo e devo trovare un modo di averlo tempo fa io sapevo che se chiamavi per avere informazioni sulla copertura praticamente tenevano il conto e piu' chiamate avevano piu' si saliva in classifica...e' vero? un mio amico che vive in un paesello tipo il mio tempo fa si e' messo a chiamare tipo a mitraglia (tipo 10 o passa chiamate al giorno) per piu' giorni...e alla fine e' arrivato...pero' magari e' un caso ecco se pero' la storia delle chiamate e' vera io mi attacco al tel e ci sto 1 ora al di' il satellite e merdate radio non le voglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi è stato riferito che deve essere il comune a sollecitare Telecom.
Non so se ciò rappresenta il vero, così mi è stato detto ma non ho verificato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nel mio paese abbiamo organizzato una raccolta di firme a livello comunale ed ha funzionato. Prova a mobilitare un po' di gente e vedi quello che riesci a fare.
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
ma mi sembra che la telecom vuole almeno 100 contratti all'inizio, altrimenti non prende proprio in considerazione la proposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Allora la via dell'interessamento comunale non è una balla.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque Giustenice da me me non merita niente nulla e sopratutto nessun rispetto ,visto che l'amministrazione è piuttosto marcia ,in linea con il governo del resto. Delusione totale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.