|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[MESSINA] Microsoft Wireless Laser Mouse 6000
Vendo mouse Microsoft Wireless Laser Mouse, usato pochissime volte, in eccellenti condizioni, pari al nuovo. Per raggiungere il massimo in precisione, potenza, comfort e design, il top è il Wireless Laser Mouse 6000 Microsoft, con tecnologia laser High Definition.
Questo mouse offre grande comfort, grazie ai 5 pulsanti personalizzabili, alla Tilt Wheel, per un facile e scorrevole scrolling in 4 direzioni, ed al nuovo Magnifier, che ti permette con un solo click di ingrandire una porzione di schermo e di rielaborarne i dettagli. Offre il massimo comfort e il più moderno design con la forma ergonomica di questo mouse, con i lati morbidi, le scanalature per posizionare le dita, e la concavità per il pollice. Completo di ricevitore usb, software, libretto d'istruzioni. ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche Principali tipologia laser interfaccia USB numero tasti 5 (programmabili) + Scroll colore argento altre caratteristiche Durata batterie 6 mesi, Software ItelliPoint Compatibilità Microsoft Windows XP, Microsoft Windows XP Media Center Edition, Microsoft Windows 2000, Mac OS X Per il pagamento si accetta ricarica POSTEPAY PREZZO: 35€ SPEDITO
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.