|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
alice business ...altro pc con nuovo modem
Salve
ecco il mio problema: in una grosso edificio hanno installato tempo fa alice business con il il modem biano della telecom- ora in un altro piano e' stato messo un altro pc che necessita di navigare su internet( da notare che i 2 pc non navigeranno contemporaneamente ).Dato che e' impossibile stendere cavi di rete vorrei usare un modem alice -quello tondo- che orami non uso +. Googleando ho letto che la business usa un ip fisso -e che usando modem estrenei si perderebbero i vantaggi dell'ip fisso-telefono voip e altro- In altre parole e' fattibile prendere un altro modem ethernet o devo prendere dalla baia 1 modem originali alice gate? bye |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
scusa ma non ho capito cosa vuoi fare..... se già c'è il router alice gate...che ci devi fare con un altro ???? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho capito bene solo una cosa, cioè che ci dovranno essere 2 PC che navigheranno contemporaneamente il che rende necessario un router.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.