|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Ho perso un amico...
Si dice sia il migliore amico. Per me era forse di più. Quando gli animali sanno essere meglio degli esseri umani.
L'ho trovata stamattina così, denti digrignati dal dolore, e con gli occhi spalancati dalla paura. Sporca di urina e feci, per colpa di un qualche bastardo che ha deciso che era arrivata la sua ora. La dose di veleno è stata talmente forse che non è neanche riuscire a tornare a casa. Sapere che è morta tra i campri e dolori più acuti mi fa sentire ancora più male. Ieri sono tornato all'1 e l'ho trovata tranquilla a dormire in angolino. Come al solito, mi è venuta incontro incosapevole del fatto che sarebbe stata l'ultima volta. Sono persona abbastanza razionale, freddo e cinico a volte.Tanto da soffrire poco anche per cose ben più gravi. Ma non so che mi è preso, è da stamattina che non smetto di versare lacrime. Anche ora. ho talmente rabbia dentro che stanotte potrei fare una cazzata, visto che mi sono fatto un idea di chi potrebbe essere stato. Ora non so neanche che fare degli altri 3 cani che ho a casa, ogni volta che passo lì non posso smettere di ricordare Miura.. era questo il suo nome... Se da qualche parte esiste un Dio spero che abbia segnato a penna su sul taccuino la stessa morte a chi ha provocato quella del mio cane...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nn tirare in ballo dio ...
prendi na mazza e fracassa l imbecille ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bastardi.
Ti capisco, so cosa vuol dire. Ne abbiamo recuperati un paio che erano quasi andati, per colpa di polpette avvelenate. Morissero di stenti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
che carognata infame.
Il disprezzo per certa gente non è mai abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Scusa, ma dopo l'una è uscita di casa (o giardino) per i fatti suoi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Massimo disprezzo per questa feccia.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Che bastardi....questi meriterebbero l'impiccagione come fanno quelli che consideriamo "gli incivili islamici..."
mi dispiace un sacco, so cosa vuol dire perdere un amico a 4 zampe, è un pezzo di te che si spegne.. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Cmq è un cagnolino piccolissimo che non ha mai fatto niente a nessuno. Non abbagliava neppure il più delle volte. Talmente sulle sue che se non la imboccavi per mangiare, lei lasciava mangiare prima i suoi due figli anche a costo di restare digiuna. Sembrava capire le parole. Quando non era in giardino ed era a casa, mi stava incollata, bastava dirle "ora vai fuori" per farla uscire. Oppure aprivi la porta.. in un attimo lei era vicina a te a fissarti con quegli occhi, in attesa di un cenno per entrare o per uscire. Gli altri non erano così. Non ci riesco.. non riesco ad essere razionale. Ho solo voglia di fare del male a chi ha fatto questo. Non riesco a togliermi la sua immagine dalla testa..
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Qui si tratta di qualcuno che mette cibo avvelenato a caso, tanto qualche randagio prima o poi passerà. Per cui piccola o grande, pacifica o aggressiva, simpatica o meno, in questo caso chi l'ha uccisa è il primo a non saperlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
*
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
spero solo non capiti mai a me una cosa del genere... potrei non rispondere di me.
Come hai fatto a farti una mezza idea sul chi possa essere stato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
chi è stato si è comportato da infame ..capisco la tua rabbia ma la vendetta non riporterà indietro miura...purtroppo
mi spiace davvero tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mi spiace per te, ma anche e soprattutto per il tuo amico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Una persona che spezza una vita... una volta... può benissimo rifarlo... tutte le volte in cui la sua mente decide di ripetere la prodezza.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
possa accadergli qualcosa di simile.
mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Sono amante degli animali, penso di intuire come ti senti, tieni duro.
Giustizia può esser fatta secondo la legge, senza che tu debba sporcarti le mani. Il maltrattamento verso gli animali è perseguito per legge, dammi tempo fino a questo pomeriggio che ti do il link dell'associazione che opera in tutt'Italia. A loro basta una segnalazione...
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi spiace un sacco e so cosa provi.
E' successo anche a me in passato. Purtroppo il mondo è fatto anche di bastardi senza il minimo scrupolo.
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
A parte il fatto che io so che non risponderei di me. Ne ho la certezza. Il dubbio mi viene su cosa potrei arrivare a fare. A volte ringrazio di non avere un giardino nel quale tenere il cane costantemente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai vagliato l ipotesi che si sia autoavvelenato, ingerendo o cmq mordendo un topo infetto\avvelenato?
a me è successo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.