Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2008, 10:14   #1
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Ho perso un amico...

Si dice sia il migliore amico. Per me era forse di più. Quando gli animali sanno essere meglio degli esseri umani.
L'ho trovata stamattina così, denti digrignati dal dolore, e con gli occhi spalancati dalla paura. Sporca di urina e feci, per colpa di un qualche bastardo che ha deciso che era arrivata la sua ora. La dose di veleno è stata talmente forse che non è neanche riuscire a tornare a casa. Sapere che è morta tra i campri e dolori più acuti mi fa sentire ancora più male. Ieri sono tornato all'1 e l'ho trovata tranquilla a dormire in angolino. Come al solito, mi è venuta incontro incosapevole del fatto che sarebbe stata l'ultima volta.
Sono persona abbastanza razionale, freddo e cinico a volte.Tanto da soffrire poco anche per cose ben più gravi. Ma non so che mi è preso, è da stamattina che non smetto di versare lacrime. Anche ora. ho talmente rabbia dentro che stanotte potrei fare una cazzata, visto che mi sono fatto un idea di chi potrebbe essere stato.
Ora non so neanche che fare degli altri 3 cani che ho a casa, ogni volta che passo lì non posso smettere di ricordare Miura.. era questo il suo nome...
Se da qualche parte esiste un Dio spero che abbia segnato a penna su sul taccuino la stessa morte a chi ha provocato quella del mio cane...
Old 03-11-2008, 10:20   #2
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
nn tirare in ballo dio ...
prendi na mazza e fracassa l imbecille ...
Old 03-11-2008, 10:22   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Bastardi.
Ti capisco, so cosa vuol dire.
Ne abbiamo recuperati un paio che erano quasi andati, per colpa di polpette avvelenate.
Morissero di stenti.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:31   #4
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
che carognata infame.

Il disprezzo per certa gente non è mai abbastanza.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:55   #5
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Si dice sia il migliore amico. Per me era forse di più. Quando gli animali sanno essere meglio degli esseri umani.
L'ho trovata stamattina così, denti digrignati dal dolore, e con gli occhi spalancati dalla paura. Sporca di urina e feci, per colpa di un qualche bastardo che ha deciso che era arrivata la sua ora. La dose di veleno è stata talmente forse che non è neanche riuscire a tornare a casa. Sapere che è morta tra i campri e dolori più acuti mi fa sentire ancora più male. Ieri sono tornato all'1 e l'ho trovata tranquilla a dormire in angolino. Come al solito, mi è venuta incontro incosapevole del fatto che sarebbe stata l'ultima volta.
Sono persona abbastanza razionale, freddo e cinico a volte.Tanto da soffrire poco anche per cose ben più gravi. Ma non so che mi è preso, è da stamattina che non smetto di versare lacrime. Anche ora. ho talmente rabbia dentro che stanotte potrei fare una cazzata, visto che mi sono fatto un idea di chi potrebbe essere stato.
Ora non so neanche che fare degli altri 3 cani che ho a casa, ogni volta che passo lì non posso smettere di ricordare Miura.. era questo il suo nome...
Se da qualche parte esiste un Dio spero che abbia segnato a penna su sul taccuino la stessa morte a chi ha provocato quella del mio cane...

Scusa, ma dopo l'una è uscita di casa (o giardino) per i fatti suoi?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:59   #6
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
che carognata infame.

Il disprezzo per certa gente non è mai abbastanza.
Chi non rispetta la vita non è nemmeno degno di vivere, vorrei solo una volta avere la possibilità di trovare uno di questi geni, probabilmente gli farei ingoiare tutte le sue fottute polpette avvelenate, a suon di manganello in testa.

Massimo disprezzo per questa feccia.
Old 03-11-2008, 11:06   #7
userpercaso

Che bastardi....questi meriterebbero l'impiccagione come fanno quelli che consideriamo "gli incivili islamici..."

mi dispiace un sacco, so cosa vuol dire perdere un amico a 4 zampe, è un pezzo di te che si spegne..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:09   #8
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Scusa, ma dopo l'una è uscita di casa (o giardino) per i fatti suoi?
Non ho idea di come sia uscita.
Cmq è un cagnolino piccolissimo che non ha mai fatto niente a nessuno. Non abbagliava neppure il più delle volte. Talmente sulle sue che se non la imboccavi per mangiare, lei lasciava mangiare prima i suoi due figli anche a costo di restare digiuna. Sembrava capire le parole. Quando non era in giardino ed era a casa, mi stava incollata, bastava dirle "ora vai fuori" per farla uscire. Oppure aprivi la porta.. in un attimo lei era vicina a te a fissarti con quegli occhi, in attesa di un cenno per entrare o per uscire. Gli altri non erano così.
Non ci riesco.. non riesco ad essere razionale. Ho solo voglia di fare del male a chi ha fatto questo. Non riesco a togliermi la sua immagine dalla testa..
Old 03-11-2008, 11:18   #9
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Non ho idea di come sia uscita.
Cmq è un cagnolino piccolissimo che non ha mai fatto niente a nessuno. Non abbagliava neppure il più delle volte. Talmente sulle sue che se non la imboccavi per mangiare, lei lasciava mangiare prima i suoi due figli anche a costo di restare digiuna. Sembrava capire le parole. Quando non era in giardino ed era a casa, mi stava incollata, bastava dirle "ora vai fuori" per farla uscire. Oppure aprivi la porta.. in un attimo lei era vicina a te a fissarti con quegli occhi, in attesa di un cenno per entrare o per uscire. Gli altri non erano così.
Non ci riesco.. non riesco ad essere razionale. Ho solo voglia di fare del male a chi ha fatto questo. Non riesco a togliermi la sua immagine dalla testa..
Cazzo che sfiga, è uscita e guarda caso ha incrociato chi avvelena indiscriminatamente.

Qui si tratta di qualcuno che mette cibo avvelenato a caso, tanto qualche randagio prima o poi passerà.
Per cui piccola o grande, pacifica o aggressiva, simpatica o meno, in questo caso chi l'ha uccisa è il primo a non saperlo.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:23   #10
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Chi non rispetta la vita non è nemmeno degno di vivere, vorrei solo una volta avere la possibilità di trovare uno di questi geni, probabilmente gli farei ingoiare tutte le sue fottute polpette avvelenate, a suon di manganello in testa.

*

Old 03-11-2008, 11:32   #11
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
nn tirare in ballo dio ...
prendi na mazza e fracassa l imbecille ...
*
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:11   #12
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
spero solo non capiti mai a me una cosa del genere... potrei non rispondere di me.

Come hai fatto a farti una mezza idea sul chi possa essere stato?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:31   #13
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
chi è stato si è comportato da infame ..capisco la tua rabbia ma la vendetta non riporterà indietro miura...purtroppo
mi spiace davvero tanto
panter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:33   #14
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi

*

mi spiace per te, ma anche e soprattutto per il tuo amico
Old 03-11-2008, 12:39   #15
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da panter Guarda i messaggi
chi è stato si è comportato da infame ..capisco la tua rabbia ma la vendetta non riporterà indietro miura...purtroppo
mi spiace davvero tanto
Sono assolutamente d'accordo... ma reputo che una lezione (non per forza fisica, poi si passa dalla parte del torto) a chi ha fatto una cosa del genere va data.

Una persona che spezza una vita... una volta... può benissimo rifarlo... tutte le volte in cui la sua mente decide di ripetere la prodezza.
Old 03-11-2008, 12:41   #16
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
possa accadergli qualcosa di simile.

mi spiace.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:42   #17
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Sono amante degli animali, penso di intuire come ti senti, tieni duro.

Giustizia può esser fatta secondo la legge, senza che tu debba sporcarti le mani.

Il maltrattamento verso gli animali è perseguito per legge, dammi tempo fino a questo pomeriggio che ti do il link dell'associazione che opera in tutt'Italia.

A loro basta una segnalazione...
Old 03-11-2008, 12:57   #18
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Mi spiace un sacco e so cosa provi.

E' successo anche a me in passato.

Purtroppo il mondo è fatto anche di bastardi senza il minimo scrupolo.
Old 03-11-2008, 13:00   #19
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
spero solo non capiti mai a me una cosa del genere... potrei non rispondere di me.

Come hai fatto a farti una mezza idea sul chi possa essere stato?
Quoto.
A parte il fatto che io so che non risponderei di me. Ne ho la certezza. Il dubbio mi viene su cosa potrei arrivare a fare.
A volte ringrazio di non avere un giardino nel quale tenere il cane costantemente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:05   #20
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
hai vagliato l ipotesi che si sia autoavvelenato, ingerendo o cmq mordendo un topo infetto\avvelenato?

a me è successo...
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian