|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vista e Flash Player
Ho Vista Ultimate 64bit e se vado su you tube mi dice di installare flash player da questo link :
http://kb.adobe.com/selfservice/view...f6c9&sliceId=1 ma a me non parte alcun tipo di download e non c'è niente da clikkare, ho provato a cercare su internet ma tutti i link che ho trovato portano a quella maledetta pagina web ![]() ![]()
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
devi usare internet explorer 32bit...flash non è ancora disponibile per i 64bit
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mo provo...
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Perfetto ora funziona grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.