|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
problema lettore dvd
Salve a tutti... ho bisogno di un consiglio...2 settimane fa ho ordinato questi componenti x computer:
MAINBOARD ASUS P5Q-PRO ATI HD4850 512MB TOXIC PCI-E 2.0 DX10.1 ALIMENTATORE ATX 620 WATT CORSAIR modulare DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2-6400 800MHZ CORSAIR 4-4-4 TWIN2X CPU INTEL CORE 2 DUO E8500 MAST.SATA X DVD±R/±RW SAMSUNG S223Q e ultimo ma di sicuro nn x importanza ANTEC TELAIO PER GAMERS TWELVE-HUNDRED..... il mio fornitore 11 giorni fa mi dice che manca solo un componente.. il lettore dvd e oggi mi informa che nn è ancora arrivato e che stranamente tarda ad arrivare...dunque mi chiede se voglio ordinarne un altro nella speranza di velocizzare i tempi di consegna.... io non sapendo niente di masterizzatori mi rivolgo a voi e vi chiedo consiglio il prima possibile.... non intendo prendere il blue-ray e comunque come limite di budget ho intorno ai 30 / 40 € grazie anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non hai particolari preferenze io direi che uno valga l'altro... personalmente sono fedele a LG, sempre trovato bene.
Puoi trovare qualche parere nella sezione "Periferiche di memorizzazione", prova a fare una ricerca. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
lo farò grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.