|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Santacroce in Nazionale...?
Premetto subito: nulla contro il giocatore, ci mancherebbe... Ma faccio mio un commento che ho letto in rete, dopo la sua convocazione in Nazionale: quest'anno ha fatto solo tre partite in serie A col Napoli: in due di queste è stao espulso (contro Roma ed Udinese), in un altra ha giocato solo il primo tempo (Genoa). Era giusto convocarlo?
E perchè no allora un Balotelli, che si sta ricavando moltopiù spazio in un attacco come quello dell'Inter, e che vedo come un futuro fuoriclasse? EDIT: devo incollare questo mio post perchè non mi ero spiegato bene (sic...) Anch'io ti voglio bene... Non posso far finta di non capire il discorso, perchè il "discorso" l'ho creato io, semmai qualcuno ha divagato! Ma mi attribuisco subito la colpa di non essermi spiegato bene. Mea culpa... Ieri ho scritto il post, poi sono andato a vedere un paio di cose (età, presenze ecc.) ed ho aggiunto la parte su Balotelli senza chiarire meglio. Allora (ma l'avrei già detto in altri post, che evidentemente qualcuno non ha letto): Santacroce è un giovane, magari di valore. Lippi lo ha chiamato proprio per quello, presumo, per un suo graduale inserimento in azzurro. Ma in una scala di valori assoluti (intendo come qualità a prescindere dal ruolo) ce ne sono di più bravi che meriterebbero l'inserimento graduale in Nazionale. Il primo di questi che mi è venuto in mente era Balotelli. Poi in altri post ho aggiunto G.Rossi, Giovinco ecc. Ecco, tutto qua. Non parlavo di ruolo, ma di giovane età, e nel caso di Santacroce, anche di pochissime presenze quest'anno. Ciao Si capisce meglio così?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 07-10-2008 alle 13:08. Motivo: Mea culpa... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Balotelli quest'anno non sta giocando
![]() Santacroce l'anno scorso ha fatto un buon campionato,piu che altro credo che Lippi stia cercando qualcuno da chiamare al posto di Barzagli |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
trovatemi centrali italiani che attualmente siano superiori a santacroce,gamberini,cannavaro e chiellini.
considerato che panucci non va d'accordo con lippi e stovini non se lo incula nessuno |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
I Cannavaro non sono eterni, e tra due anni al mondiale sarà ancora in grado di giocare? Qualche dubbio c'è... E cmq giusto guardare anche la futuro..Barzagli non si può vedere, E come dice il pecoraro, Santacroce, Gamberini e Chiellini l'anno scorso sono stati tra i migliori difensori della stagione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Firenze
|
E ti credo che stacercando uno al posto di Barzagli,è veramente penoso.
Menomale che non s'è comprato lo scorso mercato. Detto questo,mi spieghi cosa c'entra un difensore con un attaccante? Mi pare che Balotelli prima di andare in nazionale debba aspettare che smettano quelli un pò + vecchi di lui..
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Più che altro mi chiedo xchè abbia chiamato Pepe. Meglio di lui penso che ce ne siano almeno 5-10
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non lamentiamoci poi che abbiamo la Nazionale più vecchia del mondo...i giocatori vanno "sostituiti" quando non rendono più!Facciamo crescere questi giovani!!Anche Podolski era riserva nel Bayern ma guarda il suo europeo e guarda quello di Toni
#8 |
Bannato
|
prima di balotelli ci porterei rossi(già convocato stavolta) e giovinco
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ok,ma con rossi,giovinco,gilardino,non ho guardato le convocazioni,se lo porta amauri,di natale,che lo porta a fare balotelli?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
conta fino a un certo punto. io sono dell'idea che in nazionale debbano andarci i più in forma.
e poi da qui a maggio 2010 in cui dovranno essere diramate le convocazioni di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia. fa bene a provare un po' di gente nuova quando ne ha la possibilità.
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso ha fatto un buon campionato? E che c'entra? ![]() Quote:
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 07-10-2008 alle 11:32. |
|||
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
è uno scandalo
![]() ora siediti e rifletti ti è cosi difficile capire la differenza tra difensore e attaccante?? se gli serve un difensore, perchè c'è carenza nel ruolo, che si porta a fare balotelli, che tra l'altro non è titolare nemmeno nell'itner.... ![]() ![]() ora se la tua domanda fosse stata perchè santacroce e non domizzi,stovini,portanova si poteva anche rispondere qualcosa, ma alla tua domanda non ci può essere risposta ![]() come se vai al ristorante e ordini un primo e il cameriere ti dice che hanno un tiramisu favoloso....capisci che non c'entra nulla, si??? ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo è ovvio che da qua al 2010 ne passa di tempo.
![]() |
#14 |
Bannato
|
santacroce è in forma,è soltanto un pò troppo irruento perchè cerca sempre l'anticipo...ricordo che il napoli ha iniziato la preparazione per via dell'intertoto prima delle altre squadre
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
non capisco poi il paragone balotelli-santacroce...in un settore contrariamente ad altri anni c'è abbondanza,in un altro no,di conseguenza in quest'ultimo è comprensibile che qualitativamente(ma secondo me non è così) non si possa essere eccezionali come ai mondiali del 2006
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
c'entra perche Lippi sta cercando difensori che sostituiscono i vecchi e i bidoni tipo Barzagli, mentre gli attaccanti fino ad ora ci sono |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Perchè Pepe e non: Cassano Balotelli Giovinco Quagliarella Miccoli (infortunato?) Foggia Poi ci sarebbe Rosina anche lui infortunato
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
non hai capito una sega non centra niente ruolo e cazzi e mazzi lippi fece un intervista in cui diceva che balotelli era troppo giovane per la nazione e convoca santacroce che ha gli stessi anni ti è chiaro o facciamo un disegnino?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Resta comunque il fatto che di difensori bravi in Italia se ne contano sulle punta delle dita, di attaccanti ne abbiamo a dismisura, non c'entra la giovane età stavolta capito o ti faccio un disegnino?
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
ma la matematica ve l'hanno insegnata a scuola??? santacroce 1986 balotelli 1990 è chiaro o ti faccio un disegnino con le sottrazioni ![]() ![]() se poi volete a tutti i costi vedervi convocato l'unico mezzo-italianio che avete in rosa è un altro discorso... ![]() santacroce sono due-tre anni che è titolare nella sua squadra di club, balotelli quato gioca da voi?? una partita intera l'ha mai fatta?? con calma, per gomitelli c'è la trafila under21 e poi tra un paio d'anni sarà pronto per la nazionale dei grandi Ultima modifica di markus_81 : 07-10-2008 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.