|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Perso il creative zen. Che compro? 250€ di budget
Come da oggetto...
ieri tra i fumi dell'alcol mi sa che ho perso il mio amato creative zen 8 giga... come si suol dire... morto un papa... voglio comprare un lettore mp3 nuovo... andando sul sito creative ho visto il nuo zen xi-fi 16 giga, molto molto intrigante... che ne pensate? avete altro da propormi? budget 250€, mi serve non troppo grosso, e buona qualità audio... apple li ho avuti, ma sono solo fashion...
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ti interessa la qualità audio..bene.Sei disposto a comprare dall'estero e con un assistenza macchinosa ma in compenso hai il top per qualità audio e anche video?Con supporto a sd di 32 gb?Allora ti consiglio il COWON D2 e acquistalo da advancedmp3player...sito affidabilissimo.Il lettore ha il supporto ha una miriade di formati audio e video,autonomia mostruosa(52 ore audio),espandibile con sd di 32 gb,touchscreen resistente e preciso,radio,video,interfaccia personalizzabile e la maggior potenza tra i lettori mp3,37mW x 2
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
D2 16 GB se hai già un paio di auricolari buoni e avanzi ancora una trentina di €. c.ca
Altrimenti D2 8 GB + un buon paio di ...meglio in-ear ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.