Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 09:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...int_index.html

E' principalmente il nome che distingue l'ormai imminente Armed Assault dal simulatore di guerra per eccellenza. Piccole migliorie al gameplay, un forte restyling grafico e un consistente potenziamento del supporto multiplayer sono gli aspetti su cui si è lavorato maggiormente.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 10:23   #2
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Se anche vale solo il 10% di operation flashpoint, ci metterò le mie grassocce mani sopra!
Ad ogni modo avrei comunque preferito anche una grafica inferiore, ma maggiore realismo fisico.
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 10:32   #3
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Concordo.
Quasi quasi mi faccio una partizione per Winblows. Magari provo la demo e poi si vede
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 10:57   #4
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Se anche vale solo il 10% di operation flashpoint, ci metterò le mie grassocce mani sopra!
quoto!
per ora, ho letto solo il titolo di questo articolo perché sono a lavoro e non ho tempo, ma mi è bastato leggere "operation flashpoint" per farmi rizzare le orecchie!!!
quando torno a casa mi leggo tutto.
sono 5 anni che vado in giro dicendo che OFP è stato il gioco più bello a cui abbia mai giocato!!!
ovviamente ho finito più di una volta tutte e tre le espansioni!

OPERATION FLASHPOINT uber alles!!!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA

Ultima modifica di phil anselmo : 18-01-2007 alle 13:29.
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:19   #5
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Il seguito di uno dei migliori giochi per PC si è rivelato una "schifezza" assurda

Peggiore del precendente sotto tutti i punti di vista

+ buggato
+ corto
sonoro e fisica scandalosi
grafica (non è la cosa + importante ma la storia degli spazi aperti non regge )

Che tristezza

Ho amato OFP, ma questo obrobrio non lo prenderò di certo
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:20   #6
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Scusate la domanda un po' OT ma il multy di Operation Flashpoint è free come Enemy Territory o America's Army?
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:52   #7
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Pravata la demo qualche giorno fa...
Beh il motore grafico è quello di Operation Flashpoint pesantemente modificato ma resta pur sempre un motore di 6 anni fa che sfrutta le directx 7.0....grafica pesantissima nonostante questo e per nulla al passo coi tempi, a mio avviso andava riscritto da zero.
Ho apprezzato moltissimo Operation Flashpoint e lo considero un capolavoro ma sto Armed Assault lo lascerò sullo scaffale perchè non aggiunge nulla rispetto al capostipite come gameplay, è poco ottimizzato e risulta inferiore pure ai vari mod usciti. Peccato

Ultima modifica di bart noel : 18-01-2007 alle 11:56.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:18   #8
Firefox_Rulez
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Non fa per me, troppo realistico alla fine diventerebbe frustrante... :°
Firefox_Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:32   #9
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
non provate la demo è strabuggata così come la versione ceca tedesca polacca.
Io aspetto il 16 febbraio e poi via come ofp un annetto e mezzo senza togliere il cd dal lettore
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:34   #10
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
appena è stato possibile comprare on line la versione tedesca lo ho subito pagato, scaricato e trasformato in inglese con apposita patch

la grafica è datata, la giocabilità in multiplayer appena decente, le modalità di gioco finora impostate sui pochi server fanno cagare

o nuove patch lo trasformeranno del 300% o la vedo male per il il futuro gioco, IMHO ovviamente

cmq finoa d ora un grande merito lo ha avuto: sono tornato ad apprezzare appieno America's Army, che, oltre ad essere gratuito, come grafica, giocabilità e simulazione non lo vede nemmeno da lontano
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:50   #11
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
Originariamente inviato da ezio2000

cmq finoa d ora un grande merito lo ha avuto: sono tornato ad apprezzare appieno America's Army, che, oltre ad essere gratuito, come grafica, giocabilità e simulazione non lo vede nemmeno da lontano

...si vede che hai giocato ad OFP per quanto bello possa esser americas army, dal punto di vista simulativo flashpoint rimane ancora il cima alla lista
Old 18-01-2007, 12:55   #12
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
AA graficamente superiore ad ARMA la vedo dura da sostenere.

kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:17   #13
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Città: UD
non capisco come mai una recensione così lunga ed entusiastica per un gioco poi nemmeno di quelli tra i più attesi (e ho giocato al primo bellissimo op flashpoint). una semplice news mi sembrava abbastanza.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:21   #14
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristt
non capisco come mai una recensione così lunga ed entusiastica per un gioco poi nemmeno di quelli tra i più attesi (e ho giocato al primo bellissimo op flashpoint). una semplice news mi sembrava abbastanza.
Perchè per fortuna quelli di hwupgrade non stanno a guardar solo l'hype o quanto un gioco tira ma guardano alla QUALITA' dei giochi...
Old 18-01-2007, 13:31   #15
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Jackal84
...si vede che hai giocato ad OFP per quanto bello possa esser americas army, dal punto di vista simulativo flashpoint rimane ancora il cima alla lista
quoto a manetta!!!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Old 18-01-2007, 13:32   #16
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Firefox_Rulez
Non fa per me, troppo realistico alla fine diventerebbe frustrante... :°
hai mai provato a giocare a OFP?
è vero che è una questione di gusti, ma è un gioco fatto così bene che mi sembra impossibile che non possa piacere
Old 18-01-2007, 13:37   #17
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da cristt
spero che tu ti stia riferendo al deludente (a giudicare da chi l' ha provato) Armed Assault...
ad OFP nno andrebbe dedicato soltanto un articolo ma un papiro intero, è stato e sarà uno dei giochi più belli, realistici e con i controc******i che sia mai stato programmato!
una volta lessi su una rivista che è usato per addestramento dalla fanteria americana, i famosi marines!
ovviamente spero che gli insegnino anche a sparare sul serio...
Old 18-01-2007, 13:40   #18
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Se non avrà la Starforce lo prendo subito; peccato solo che la grafica e il sonoro siano un po poveri, spero almeno che i requisiti non siano troppo alti in modo da godermi il gioco in pieno; spero anche che i movimenti siano davvero migliorati, nel primo mi sembravano scimmie
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:43   #19
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo
spero che tu ti stia riferendo al deludente (a giudicare da chi l' ha provato) Armed Assault...
ad OFP nno andrebbe dedicato soltanto un articolo ma un papiro intero, è stato e sarà uno dei giochi più belli, realistici e con i controc******i che sia mai stato programmato!
infatti come ho scritto ci ho giocato a OP e anche per me è stato uno dei giochi più belli che ho avuto sotto mano! speriamo che questo mantenga le aspettative, anche se pare di no...se non sbaglio ci fu anche una specie di espansione del primo OP che già non era all'altezza.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:49   #20
viacolle
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Bell'articolo, solo che chi (come me) colpevolmente non ha giocato ad OF della struttura di gioco non ha certo capito tutto!!
viacolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian