|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Realteck vs. Creative
Salve ragazzi, visto che tra le tante scatole piene di componenti mi ritrovo una:
Creative Audigy 1 Platinum (quella con il frontalino da 5,25") Volevo sapere se come resa audio è migliore questa o quella integrata nella scheda madre: Realtek ALC1200, 8-channel High Definition Audio CODEC - Support Jack-Detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-Retasking - Coaxial S/PDIF_OUT ports at back I/O - ASUS Noise-Filtering Inoltre se dovessi mettere la creative, senza pannello anteriore, potrei attaccare sulla scheda audio il mic in e l'out per le cuffie del case direttamente su questa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
Cmq io con quella realtek sentivo un rumore di fondo assurdo,fastidioso...il suono era mediocre,insomma orrenda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
non c'è confronto tra dedicata e integrata cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche se la scheda è ancora più vecchia? io ho la sound blaster live 5.1. ho lo stesso dilemma se tenere questa o usare la realtek 1200 integrata sulla p5q-pro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non saprei cosa risponderti, io ho montato la audigy e (forse sarà colpa delle cuffie nn molto buone) e nn noto differenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.