|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
[TV+SPED]Vendo computer completo Socket 462!
Salve,come da topic vendo questo computer che è attualmente in uso e quindi perfettamente funzionante e completo di ogni cosa per poter funzionare subito.I componenti sono:
CASE:Case middle tower bianco dotato di ventola 8x8 con led verdi PROCESSORE:AMD Sempron 2800+ 2.1 GHz FSB 400 Mhz SCHEDA MADRE:Asrock K7VT4A Pro socket 462 Qui le specifiche:http://www.asrock.it/ Supporta anche il FSB 400 MHz ed è completa di tutto il bundle RAM:1 GB DDR Kingston PC3200 400 MHz SCHEDA VIDEO:Ati Radeon 7000 64 MB SCHEDA TV:Ati TV Wonder VE MODEM:Trust 56 Kb con funzione di comunicazione vocale HARD DISK:Maxtor 80 GB 8 MB di Cache 7200 RPM MASTERIZZATORE:Benq DVD Rewriter Max velocità scrittura CD 40x Max velocità scrittura DVD 8x ALIMENTATORE:460 Watt PREZZO: 150 € TRATTABILI! REGOLE:-Precedenza scambio a mano e al mio prezzo -Valuto scambi,voi proponete -Per chiedere limate,limatine siete liberi di farlo sul thread o in PVT -Pagamento tramite Postepay -Se avete domande o volete che posti delle foto non c'è alcun problema GRAZIE |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
prezzzo molto alto per questo forum . Coda per max 70 spedito.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse 100 spedito... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
La valutazione max è 75 spedito. 100 E è moltissimo per i tuoi componenti ottimi ma datati...... fatti due conti e vedi che ci vai a guadagnare se ho vebduto un muio 478 socket con scheda madre P4S800 a 65 E procio 2.8 Ghz a FSB 800 + altro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
scrivimi in pvt che ti faccio un po di conti e ti renderai conto. Pensaci bene...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se passi verso latisana portogruaro te lo prendo a 75 euro a mano. Ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho capito,scusate ma vendendolo a quel prezzo non riuscirei ad acquistare i componenti che mi mancano.Grazie a tutti lo stesso ciao!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
arrangiati! Ricordati che meglio un uovo oggi che una gallina domani. anzi domani il tuo pc varrà sempre meno. Comunque se ci riprnsi sono sssempre in coda a 75 euro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.