|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
notebook comprato: è normale?
ciao a tutti ieri ho preso il Fujitsu Siemens Amilo Li 2735 ma nella confezione non ho trovato nessun cd rom solo il manuale del pc ed il manuale del ripristino software installato.
vorrei aggiungere che la batteria è già inserita nel portatile. cosa ne pensate? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
esiste un modo per vedere se il computer è stato acceso prima e per quanto tempo?
GRAZIE!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si è normale , una volta li mettevano ora di solito appena lo accendi te li fa masterizzare, per la batteria l'ho sempre trovata fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sapete se per caso esiste un modo per vedere se il computer è stato acceso prima e per quanto tempo? insomma diciamo un timer vita dei notebooks ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
di solito alla prima accensione ti fa masterizzare il software, se non te lo fa fare vuol dire che è stato gia acceso.
Ma la scatola aveva i sigilli?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il portatile non l'ho ancora acceso, ho guardato per bene ogni parte e non ci sono segni di uso, sul display c'è una pellicola retta da 2 pezzi di piccolo nastro adesivo e all'altezza della tastiera c'è un'altra pellicola. che dici allora provo ad accenderlo e vedo cosa mi dice? basta premere il tasto POWER e poi fa tutto lui per chiedermi di masterizzare i dvd di dati? grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su questo non posso aiutarti perchè quando ho preso il mio c'era il cd coi driver e il cd di Windows XP.
Di solito sullo scotch dello scatolone c'è scritto che è una sorta di sigillo di garanzia e che se risulta manomesso bisogna rifiutarsi di accettare il prodotto.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio per le risposte.
quello che volevo chiedervi ora è questo: esiste un software, un metodo, un trucco, o anche qualche impostazione del bios, in grado di elencarmi varie informazioni tra cui il timer vita del portatile oppure quante volte è stato acceso e spento oppure per quanto tempo è stato in funzione? esiste qualcosa del genere? tramite software e non. Grazie a chi saprà aiutarmi
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
per ora ho trovato questo:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.