|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
B: assenteismo dei parlamentari PDL? Colpa dell'opposizione
Ecco, mi mancava.
Sentito ora a TG24, ha dichiarato che la colpa dell'assenteismo dei suoi parlamentari è dell'opposizione, che si "diverte" in aula a mettergli i bastoni fra le ruote e a fargli perdere tempo. Non ho parole. ![]() Aboliamo l'opposizione.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
che nano di .... ( Cit. Vauro )
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Questo si inserisce nella polemica sull'uso massivo della fiducia e della decretazione d'urgenza.
In pratica sta cominciando a montare il rancore popolare contro il parlamento come entità legislativa, esattamente come ha fatto contro la magistratura, le intercettazioni, e tutto quello non gli consente di farla da padrone come è abituato a Mediaset. Come suo solito, si esprime in termini elementari ma comprensibili dalla casalinga di Voghera per ottenere l'effetto voluto. Ha detto che i parlamentari sono "depressi" (poverini ![]() E' stato generico, non ha detto l'opposizione di sinistra. Mi viene da pensare che quando era all'opposizione si divertiva anche lui come un matto, tra una spallata e l'altra sai quante risate. Come suo solito, accusa gli altri di fare le cose che lui fa. Probabilmente parla per esperienza personale, quando era all'opposizione era quello il modo in cui interpretava questo ruolo, per cui adesso ovviamente ritiene che non ci sia altro modo di fare opposizione, se non "divertirsi" a mettere i bastoni fra le ruote. Io evito accuratamente di guardare le trasmissioni televisive dove questo personaggio appare, ci capito per caso facendo zapping, e porca miseria bastano 3 minuti e lo becco sempre a sparare castronerie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tu dici che dopo la magistratura castrata cercherà di delegittimare il parlamento?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
meno poteri al parlamento e più poteri al governo
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
piove opposizione ladra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io qui ho veramente paura che si arrivi ad un'altra dittatura, anzi pezzo sarebbe più subdola.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
![]() cmq noto che anche i destri hanno smesso (o quasi) di difendere l'indifendibile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.