|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Consiglio su Palmare/Smartphone con particolari caratteristiche
Salve a tutti, causa richiesta di pensione del mio Nokia 6280 sto iniziando a guardarmi intorno per un qualcosa di nuovo intorno ai 200€.
E per via di nuovi sfizi e anche utilità ho iniziato a guardare verso il mondo dei palmari e smartphone.. Ora non me ne intendo completamente e chiedo a voi un parere su cosa potrei orientarmi, su quale marca Qualità/Prezzo e quale modello che abbia particolari caratteristiche: Essenziali: -Funzione Telefono per tutte le Sim -WiFi -Memoria Espandibile -GPS Integrato -Bluetooth -Buona Ram e Processore -Fotocamera/Videocamera min. 2MegaPixel -Windows -MSN -Ampio schermo utile per navigare -Internet alta velocità -Altoparlante -Touch Screen Opzional Importanti: -Doppia Fotocamera con Videochiamata -Infrarossi -Tastiera Qwerty -Maggiore di 240x230 di risoluzione -Schermo a 265k Colori -Radio -TV Opzional meno importanti: -Che faccia il caffè -Prepara la colazione -Fa i compiti per me.. Beh non so cosa sto dimenticando XD Vi prego suggeritemi perchè sulla baia mi sono letteralmente perso. Il terreno è troppo vasto per uno che come non lo conosce il territorio!!! XD Vi ringrazio in anticipo ![]() Ho adocchiato questi, cosa ne pensate??? -HTC P3600 -QTEK 9090 -CTEC N99i -Gigabyte G Smart 128 Ultima modifica di TuningWanted : 29-09-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo agli adocchiati su cui aver qualche consiglio:
-HTC 710 -Toshiba G900 E approfitto per uppare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora se tutto va in porto a breve prendo un 3600, speriamo di trovarmici bene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.