|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
NUOVA FIESTA COSA NE DITE
A Giorni sara' nei Concessionari
una vostra impressione ho gia' letto che non ci sono le maniglie x reggersi ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Neanche nella vecchia ci sono.. dal 2005 hanno messo quella anteriore lato passeggero.
Ad ogni modo inutili imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
anche nella mia non ci sono che e' del 2003
secondo me non e' che sono prprio inutili e molta gente si e' lamentata x la mancanza e nella recensione di Auto Oggi della settimana scorsa lo indicano prprio come mancanza
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma pero' ci sono persone anziane o persone che hanno problemi motori
che per entrare e uscire dalla macchina non trovano appigli x aiutarsi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
nemmeno io le avevo sulla Rover 200..........e ne sentivo la mancanza.
Ma se la macchina ti piace non mi pare una ragione sufficente per non comprarla.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando lo comprata la mia ho visto che non ci stavano
ma lo presa lo stesso pero' esempio mia madre ne sente la mancanza
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
possono essere utili come no, certo che la loro assenza su un'auto del 2008 è ridicola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Di Fiesta l'anno ne vendono circamenoquasi almeno 300k...son 300k euri in + per la Ford...chiamali scemi. ![]() Più fastidiosa è (in molti nuovi modelli) l'assenza delle cinture regolabili in altezza.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Non ci focalizziamo sulle "maniglie" per reggersi... credo che in una car, sia veramente il minimo...
![]() Nel complesso, è innovativa... la linea è decisamente "diversa"... ![]() ![]() Test Drive effettuato : http://www.infomotori.com/nuova_ford...t_23292_1.html
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
perchè davanti e di lato "ricorda" 207 e corsa comunque 370cm sono davvero pochi per gli attuali standard B
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() li sono fondamentali per non ritrovarsi sottosopra grazie alla potenza distruttiva del sensescion ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() idem per la cintura regolabile e per tante robe che tolgono qua e là |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non male come linea imho.
forse ha le ruote un po' troppo piccole che non "riempiono abbastanza" la figura, resa possente dalle bombature generali del veicolo
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
vista dal vivo non mi ha per niente impressionato...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come linea è carina, come tecnologia (bluethoot, lettore mp3 ecc..) pare buona, come motorizzazioni se è vero quello che dice 4ruote fa cagare, perchè non è possibile uscire solo con dei 1.2 benza e un 1.6 diesel da appena 90cv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
per quello che è buona e non oltre
![]() comunque teoricamente le mie esigenze si limitano a queste funzioni quindi per me andrebbe anche bene. Quote:
poi per i benza se avessi trovato un'alternativa al t-jet fiat avrei anche preso in considerazione questa car, ma visto che nun c'è mi prenderò la gpunto ![]() domanda da ignorante, secondo voi tra un 1,6 a 90cv e un 1,3 a 90cv le differenze di consumi come possono essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Calcolando che Ford ha sempre fatto una politica di prezzi aggressiva, tenersi un modello da 18-19k euro a listino sarebbe un controsenso alla loro politica. ![]() Senza contare che (parlo della Punto, delle altre non ho i dati) le versioni più potenti diesel se le filano in pochissimi. Quote:
Alternative al T-Jet non ce ne sono...c'era un progetto di "ampliamento" dei Tce da parte di Renault ( http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=141054 ) ma x ora nn s'è visto molto. Quote:
Non è che abbiano differenze sensibili, come fa notare l'articolo sia la Corsa che la Punto hanno un 6 marce, mentre Clio e 207 hanno un 5 marce, quindi è il cambio a influenzare le differenze in autostrada.
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque per alternativa al t-jet intendevo anche un aspirato, ma con un discreto numero di cavalli, almeno 90-100 ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.