|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Formattare XP: ma come si fa col format e con i cd originali ?
salve a tutti ragazzi, devo formattare il mio pc con Xp Home edition e avrei alcune domande da porvi:
prima fra tutte: ma il Cd dove risiede Windows XP è un DVD ROM o Cd - Rom ? ![]() insomma dove lo devo ficcare nel lettore cd rom ( quello superiore ) o in quello inferiore ( masterizzatore/lettore DVD ) ? Grazie ![]() secondo quesito: esiste un modo per CONTROLLARE prima se il CD di Windows XP funzioni ancora e sia in grado di installare di nuovo il sistema operativo? sapete com'è, possiedo questo CD da più di 5 anni ed anche se l'ho tenuto sempre nella confezione originale non vorrei ci fossero dei problemi e quindi formatto e poi mi ritrovo senza la possibilità di reinstallare iil sistema operativo ![]() voi che mi consigliate? Grazie ![]() terza ed ultima domanda: dopo la reinstallazione del SO, per il codice da insierire per XP ho quello stampato, con un adesivo, sul case del mio pc assemblato, e fin qui tutto ok suppongo... quello che mi crea problemi però è altro: Microsoft Office Xp Professional, ho con me i 2 cd ORIGINALI del programma ma QUELLO CHE NON TROVO PIU' è l'eventuale codice d'attivazione che andrebbe poi inserito. dati gli svariati anni passati non ricordo proprio più se e dove possa essere questo codice..... volevo chiedere a voi: esiste un modo per RECUPERARE il codice d'attivazione, il seriale, dalla versione di Office Pro che attualmente ho ancora installato sul mio computer? Grazie a tutti rep+ per tutti voi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
xp risiede su cd, a meno che tu non ci abbia fatto tiro a volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma OpenOffice ti fa proprio così schifo?
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() io ci provo se nel caso il cd non dovesse funzionare TELEFONO a Microsoft Italia ( la filiale di Milano ) e PRETENDO la sostituzione del loro CD domani mattina presso la loro filiale ![]() io ho sborsato MOLTI SOLDINI per questo loro programmino ![]() Quote:
![]() grazie mille per l'aiuto anche a te
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! Ultima modifica di Ducatino : 06-10-2008 alle 18:55. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.