|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Collegare kit bluetooth tramite penna bluetooth generica: possibile?
Salve a tutti, mi trovo con questo dilemma: vorrei acquistare un kit bluetooth che ho trovato in vendita a metà prezzo di listino, solo che per un motivo a me incognito, è privo del hub-ricevitore bluetooth. Il kit è il logitech mx5500...secondo voi, tramite pensa bluetooth generica di cui già dispongo, posso effettuare un collegamento? è una cosa sensata da fare o lascereste perdere? Contando che di solito (non so questo come sia però) i ricevitori hanno anche un tasto per il reset del segnale e cmq, in generale, essendo creati ad hoc solo per quelle periferiche, immagino diano meno problemi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
bluetoot è tecnologia universale.... credo che sia standard la non presenza del plug.... con una chiavetta comune colleghi mouse bt, cuffie bt e macchine da caffè bt... la chiavetta può differire in Classi che indicano la distanza e la potenza del segnale, Classe 1 è 500 m senza ostacoli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.