|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
explorer.exe va e viene
ciao a tutti, ho un problemino...allora, ho le icone e la barra sotto che vanno via e ricompaiono dopo un paio di secondi cosi come explorer.exe dalla taskmanager,questo succede spesso e continuamente, ho gia guardato la guida ma non ho risolto,
qui : HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options non ho la cartella explorer.exe da poter cancellare, ho provato a sostituire il file explorer.exe in windows con uno trovato in rete ma niente, ho ripristinato ma niente neanche quello, non so che fare, come antivirus ho avg e non trova niente, aspetto un vostro aiuto, grazie. PS: ho gia scritto in un altra sezione ma mi hanno detto di farlo qua, spero mi riusciate ad aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ricontrollerei d'aver eseguito quanto viene descritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416 eventualmente puoi provare anche Gargaroz, poi segui la procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti rispettando le Regole di Sezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.