|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
deluge in autostart
come faccio a mettere deluge in avvio automatico su Vista?
l'ho appena installato al posto di utorrent...diventato closed e quindi da evitare come la peste.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Metti il collegamento nell'esecuzione automatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Però quando hai tempo e voglia fammi sapere come gira. È il mio client preferito su Linux ed avrei tanta voglia di usarlo anche nella macchina con Win, però fino a qualche mese fa il porting era ancora particolarmente instabile ed inaffidabile, per cui ho continuato con utorrent in attesa di novità per deluge. In ogni caso utorrent non è mai stato open, è solo che già da due anni è stato acquistato da BitTorrent a sua volta legata con il mondo delle Major. Fino a prova contraria fino adesso non vi sono prove che questo legame abbia nociuto alla privacy degli utenti, però ovviamente i sospetti ci sono stati e continuano ad esserci. Un cliente P2P dovrebbe in effetti essere sempre open source. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 25-09-2008 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
cmq io l'ho usato solo per scaricare una .iso di debian e sembra andare bene. l'unica pecca è che i plug-in non ci sono! ce n'è solo uno..il blocklist. ![]() ma per ora, posso dirmi soddisfatto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.