|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Help...Un portatile che sintetizzi quanto segue
Ciao a tutti,
da qualche giorno è sorta l' esigenza di acquistare un portatile da portare in cantiere per fare la contabilità. Cerco un consiglio per poter trovare il prodotto che riesca a sintetizzare le seguenti esigenze: 1_Uso anche Autocad per lavoro 2_vorrei uno schermo da 17' 3_Ho degli amici che si ritrovano a giocare a call of duty 4 in lan e mi piacerebbe acquistare un portatile che mi permetta di partecipare Considerando che lo userò molto scollegato dalla rete elettrica una buona durata della batteria è alquanto gradita, in proposito ....tra 17' e 15' si nota molto la differenza di durata? Ditte che mi ispirano di più: Asus e HP, ma sono aperto a tutti i consigli. Sono un paio di giorni che giro per internet ma come sapete, quando non si hanno le idee chiare i dubbi non fanno altro che crescere Tra l' altro un conoscente vende il seguente portatile: Notebook Asus X53Sa T7500 4Gb RAM 320Gb HD ATI HD2600. Dite che può fare al caso mio anche se è un 15' ? Essendo un modello di un anno fa, quale credete sia il suo valore attuale? Come vedete sono a dir poco frastornato...... Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si sentono di schiarirmi un po' le idee, adesso spengo e vado a farmi un giro, è mezza mattinata che sono qui davanti a scervellarmi e sto per crashare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.