|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(CR+sped) Vendo batteria compatibile NOKIA BP6M
Ciao a tutti, per errore ho acquistato una batteria dalla Germania ma non è compatibile con il NOKIA 5610 (anche se sul sito mi avevano assicurato di si
![]() E' nuova di trinca (nel senso ce non entra nel telefono e quindi non l'ho mai usata). Sul dorso indicano "Repalce NOK 9300 3250 6280 6288 - LI-POLYMER 3,7V UP to 1600mAh" MADE IN JAPAN Se qualcuno è interessato il prezzo è di 4€ (meno della metà di quello che l'ho pagata). Se volete dettagli ulteriori mandatemi un pvt con il vs indirizzo email e vi manderò anche le foto Nel caso di spedizione spese e scelta della modalità a vostro carico Lo so che la fotografia non è un granchè ma con il telefonino non riesco a fare di meglio http://img386.imageshack.us/my.php?i...2008005ug4.jpg Ultima modifica di nadia62 : 07-09-2008 alle 10:18. Motivo: inserimento fotografi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda, intanto mandami altri dettagli... L'amperaggio è maggiore di quello delle batterie originali standard?
Ciao.
#3 |
Senior Member
|
a quanto scritto sulla bateria dovrebbe essere così visto che si parla di 1600mAh di solito le batterie nokia sono con amperaggio fra i 700 ed i 900 mAh
Vuoi altri dettagli ? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
No, passiamo ai m.p.
![]()
#5 |
Senior Member
|
risposto al m.p.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accordato con berty in attesa di consegna appena riusciamo ad incontrarci
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduta a berty persona molto simpatica ed affidabile, prego chiudere
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.