|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[J2ME e Java Polish]
Salve a tutti,
ho una classe java implementata usando le polish che devo riscrivere utilizzando j2me standard. Solo che, non conoscendo le polish, ho qualche dubbio: - le classi Form e TextField delle polish sono equivalenti alle rispettive classi della microedition?? -la classe Style delle polish ha una sua corrispondente nella microedition ? Magari vi allego anche il codice implementato con le polish....hai visto mai che qualcuno mi da una mano? Grazieee import de.enough.polish.ui.Form; import de.enough.polish.ui.Style; import de.enough.polish.ui.TextField; public class TagAcquisitionScreen extends Form { final private TextField tag; public TagAcquisitionScreen() { this(null); } public TagAcquisitionScreen(Style style) { super("Inserisci tag", style); tag = new TextField(null, null, 30, TextField.ANY); tag.setInitialInputMode("MIDP_LOWERCASE_LATIN"); this.append(tag); } public void showNotify() { } public String getTag() { return tag.getString(); } public void clearTag() { tag.setString(null); } } |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.