|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema secondo hd sata 2
salve a tuttiho un problema con gli hd satat 2 io ho un hd sata 2 con sopra il sistema operativo che è formato da 130 gb di spazio formattato e 120 gb di spazio non formattato(mai formattato) oggi mi è arrivato un hd da 500 gb sempre sata 2 ma non ho idea di dove collegarlo poichè ci sono 8 spazi disponibili( 1 occupato) e quando loinserivo non partiva xp
io vorrei avere alla fine 750 gb di memoria totale.....130 gb+ partizioneper dati 120gb +500gbdel nuovo hd vi ringrazio già delle risposte.... posso assicurare che so collegare icomponeti al pc perciò ditemi pure tutto quello che sapete per risolvere il problemaso usare abastazala bios e se serve so fare altro grazie http://europe.giga-byte.com/FileList...5-(d)s3r_e.pdf manuale dlla mia scheda madre se può aiutare magari mi postate uno screen conun cerchiosul dove mettere ilnuovo hd grazie grazie delle risposte Ultima modifica di ambrotek : 23-09-2008 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
avevo scritto una roba chenon serviva (sorry)
Ultima modifica di ambrotek : 23-09-2008 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusate se insisto ma mi servirebe la soluzione a breve
scusate ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
collega l'hd sata, vai nel bios e imposta il boot in modo che parta prima l'hd 250gb (leggiti bene il manuale che sta scritto sicuramente).
per formattarlo su winxp puoi andare in pannello di controllo-> strum. di amministrazione -> gestione computer, gestione disco, scegli la partizione da formattare, click col dx e formatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok proverò ma non trovo l'opzione nella bios cerco meglio grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.