|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piazza Navona
|
[Roma + S.S.] Vendo DFI Lanparty P35 UT T2R, Waterblock Enzotech, Geforce 7950 GT
Venduto Tutto...
Apro Un Thread Per La Parte Elettronica... Ultima modifica di motosensei : 26-08-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ma quindi hai solo questo kit per la asus p5wdh?
Wb per chipset ne hai?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ora Ho Terminato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ok avevo postato quando avevi messo solo il kit mips
![]() Allora io sono molto interessato ad un WB x chipset. Il mio problema è che dovrei usarlo con due schede madri diverse, una asus commando e una biostar T-power, c'è qualcosa di compatibile o sono solo specifici x mainboard? L'enzotech lo vendi???? ![]() ![]() thx
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Un singolo WB per due mother board?credo sia impossibile Credo...
Ti dico per la commando quale va bene spe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Asus 1 ed asus 3, per la commando...per l'altra non so ma non credo siano compatibili per tutte e due le motherboard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie e scusa x il disturbo P.S Se decidi di vendere l'enzotech io sono interessato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Come vedi non c'è in vendita quindi lo tengo...^_^
Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
CODA
a me servono i WB per i mosfet della p5k premium e uno per chipset sempre per p5k premium ... mi sapresti dire quali sono compatibili per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Allora EK Mosfet ASUS 3 Acetal per il mosfet, EK NB/SB ASUS 1 Acetal per northbridge, EK NB/SB ASUS 2 Acetal per south che poi è lo speculare dell'asus 4...
io ho questi per la p5k premium...se prendi tutto insieme naturalmente essendo unica la spedizione ti vengo incontro, posso anche farti un pacco celere 1 senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao motosensei
purtroppo ho fatto due conti e dovrei cambiare anche pompa ... per ora quindi devo lasciare ![]() mi spiace ... up per te e per l'ottimo materiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non preoccuparti, quando vuoi sono a disposizione ^_^
Buona serata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Up
Non interessano a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
EK Mosfet ASUS 3 Acetal per il mosfet EK NB/SB ASUS 1 Acetal per northbridge l' EK NB/SB ASUS 2 Acetal per south non penso che vada bene in quanto ha i fori di fissaggio ruotati di 90° e mi servirebbe anche li il EK NB/SB ASUS 1 Acetal la scheda è questa e puoi vedere tu stesso che gli agganci dell' EK NB/SB ASUS 2 Acetal non combaciano ... ![]() comunque rientro in coda ... mi posteresti le foto dei wb nella parte posteriore per favore e quanto mi faresti compreso paccocelere3? P.S. i raccordi? EDIT ... a meno che l'interasse dei fori sia uguale e si possa montare ruotato ... potresti controllare ... ![]() attendo notizie ciao
Ultima modifica di leleerre : 14-07-2008 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ek Asus NB/SB 1, Ek Asus NB/SB 2, Ek mosfet Asus 3 venduti a leleerre, in attesa di pagamento. Spedizione pronto e in partenza per domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai la casella messaggi piena ... svuotala che ti mando i dati per la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Abbiamo parlato, ha effettuato il pagamento, domani spedisco...chi meglio di lui come utente?
Grazie Leleerre |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Casella libera ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ragazzi, per il kit dell mips e la vaschetta sto cercando di rimandarli ad aquatuning e prendere qualcos'altro se non li vendo qui.
A qualcuno è mai successo di dover rimandare indietro qualcosa?mi mandi un PM è urgente....grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.