|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_26586.html
Si chiama Life with PlayStation e fornisce informazioni sulle condizioni meteo e sull'attualità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Stasera me lo guardo, spero sia buono come quello del wii che c'azzecca un sacco di volte ma senza il fastidio di tenerlo attaccato al wiiconnect24 che ti scalda la console per niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bravi, copiare le cose utili fa sempre bene.
Comunque credo che se escono con una PS3 con il Play TV integrato e l'hdd da 160GB, possono vendere bene. Anche se il target non sarà certo quello del videogiocatore, ma di coloro che vogliono un mediacenter e sono allergici a Windows..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
la cosa sembra interessante, chissà se include le funzioni di Google Maps?
Bello il video: ho notato qualche piccolo scatto durante la rotazione del globo oppure sono io che ci vedo male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Altro specchietto!
Ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
maaaaaaaaaa cercare il meteo bello e in italiano su un sito qualsiasi di internet tipo msn fa proprio così schifo? o.0 io dovrei... accendere la PS3 (dopo averla comprata son alla 2) avviare il programma con quel bidonaccio di gamepad e poi cercarmi l'italia e la mia città sul mappamondo? o.0 che azz è na lezzzzionnnne di geografia per 30enni?? o.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Style B per casi ti ncaxxi perchè hanno aggiunto una funzione in più?No perchè si aveva questa impressione...non usarla e basta...
Pazzesco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Leggevo ieri che dovrebbero rendere disponibile anche la TV in digitale con un decoder aggiuntivo esterno, e sarà possibile registrare i programmi sul HDD.
In più sembra che finalmente Cell passerà a 45 nm entro fine anno il che vorrà dire un forte taglio di costi, e forse la vociferata PS3 slim!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
no pier.... mi fan ncaxxare le inutili idee (spesso scopiazzate da altri) che poi ti an passare come oro colato passandoci tecnologie vecchie di 15anni... questo mi a incaxxare come una bestia e questa notiziola rientra tra queste ( senza contare l'inutilità in quanto visto che sei sulla tv per la play non ci vuole nulla ad andare sul televideo e forse ci metti anche meno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@jin.max
è già disponibile. si chima Play TV |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non per prendere le difese della play, però che siano inutili o meno lo decide chi le scarica e le usa, se ragioniamo così un pò tutto è inutile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma tu guarda che disgraziati.
Si sono permessi di inserire una funzione in più ( gratis ) vergogna, a morte la sony bohhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sì, ormai la moda è lamentarsi per qualsiasi cosa fa Sony... mi raccomando, quando esce Home tutti a dire "che schifo, è copiato da [aggiungere nome] non lo userò mai".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Cosa volete farci...
Se la PS3 stampasse banconote da 50 euro ci sarebbe chi si lamenta perché il giornalaio gli fa storie per cambiarli. E' un mondo difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x style
ma è una cosa gratuita, che lo spaccino per oro colato ho i miei dubbi, di certo un servizio del genere non ti fa vendere neanche una console in più. E di certo sul televideo non vedi il meteo e le news di tutto il mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.