|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Painkiller Black Edition
Ciao a tutti...
premetto che sono una capra e quindi se qualcuno avrà la soluzione del mio problema lo pregherei di spiegarla come si fa a un bambino.... Ho scaricato Painkiller Black edition da utorrent. ho masterizzato il DVD, installato il gioco con tanto di crack e alla fine il gioco è partito... subito però mi ha chiesto di inserire il cd 1....e da lì non si è più mosso Cosa devo fare ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ei boy ti conviene leggerti il regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898, altrimenti ti piallano.
![]() Edita il post velocemente... aaa... ![]() Non si parla di pirateria... |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Installare una copia originale del gioco, e giocare con quella.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... e pensare che costa 8£ su play... e poi dicono che basterebbero i prezzi bassi per fermare la pirateria... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.