|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[TO] vendo scheda madre ASUS m3a32-mvp deluxe seminuova
ciao a tutti
vendo scheda madre dell'ASUS m3a32-mvp deluxe per AMD...è la miglior scheda madre che esista attualmente...potrete trovare ogni curiosita e caratteristiche si questa scheda sul sito www.asus.it. usata 4 ore una mattina, quindi testata e perfettamente funzionante....vendo a 135 € comprese le spese di spedizione... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda a prezzo da regolamento! (costa 129€ NUOVA)
![]() C'è scontrino per la garanzia?
#3 |
Senior Member
|
mb
ciao ce la garanzia...ma a quel prezzo nn la ho mai vista....posso fare 130 € spedita visto che è stata usata solo 4 ore un mattina
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Mi sono appena accorto che ero già in coda su un altro tuo thred per questa scheda!
Cmq se vuoi venderla a quel prezzo io lascio... buona vendita...
#5 |
Senior Member
|
ciao ti ripeto a quel prezzo nn la ho mai vista...è veramente basso...nn ti compri niente con quella...e in piu è da considerarsi quasi nuova visto che è stata testata solo 4 ore una mattina e poi riposta nella scatola..mai piu usata...è a quel prezzo se vai in negozio ti danno niente.....costa da listino nei negozi reali 170 €..poi su internet la si trova un po a meno ma nn a quelle cifre
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nuovo sul mercatino vero?
Quote:
Ehehehe sei proprio nuovo sul forum di hardwareupgrade, si vede!!! vendi a 130 quando on-line vendono a 129!!!! e daii.........prezzo regolamento 107,50 attieniti a codesto prezzo o il topic potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori del sito: http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1187 Ciao!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Di quanti threads c'è bisogno per vendere sta mobo??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.