|
|
Risultati sondaggio: vota | |||
sì ha fatto bene |
![]() ![]() ![]() |
14 | 21.21% |
no e mi vergogno per lui |
![]() ![]() ![]() |
52 | 78.79% |
Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Borghezio oggi
è andato a manifestare in mezzo ai nazisti in germania contro una moschea
ha fatto bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che vuoi che faccia? E' una sagoma così, lo si tiene come un elemento folkloristico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nazisti?
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
è uno schifo.. le sue idee e il partito che non lo espelle.. basta con le giustificazioni a questa gente..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma come nn hai visto uno con i baffetti che manifsteva sotto braccio con borghezio?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
razzisti di estrema destra neonazi
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...estazione.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ah se sono come i fascisti italiani che tappezzano roma se permetti mi faccio quattro risate
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
dai che con Borghezio fanno 31 ![]() io pensavo chissà che manifestazione... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
è una macchietta e mi vergogno per lui, lo pestarono pure i noglobal
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
serviva aprire un thread?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
punire i meridionali??
questa mi è nuova... mi par si sia sempre parlato di non spedire più i soldi nella voragine romana, ma di attuare del federalismo fiscale in subordine ad una secessione vera e propria (imho antistorica vista l'europa unita). se poi per punire si intende "dare uno stop alla pioggi adi soldi, che tanto arrivano nelle mani di politici e mafiosi e non nelle mani dei cittadini del sud" allora si, si cerca di "punire". ma progrom contro i meridionali siano essi abitanti al nord o al sud dell'italia mi par che proprio non si sia mai sentito proporre (e ci mancehrebe altro).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho se maroni è firbo gente come calderoli e bossi dovrò riuscire quantomeno a farli TACERE... son imho dannosissimi per la lega con le loro sparate .
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Siccome abbiamo la mafia, adesso tutti i meridionali onesti ne devono pioangere le cosneguenze.. mi pare proprio giusto! C'è un odio nei confronti del meridione che ormai non riescono più nemmeno a nascondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
il meridione ha potenzialità almeno pari al nord, il fatto che la situazione economica del meridione sia com'è non è certo colpa della lega
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi dici la mafia ... la mafia si COMBATTE. se in sicilia il nostro beneamato premier ha fatto l'en plein (anche l'altra volta), allora sono il 50%+1 dei siciliani a cui sta bene questo stato di cose. non è che il sud è meno sviluppato perchè a nord abbiamo presunti pregiudizi, come ho detto nel post sopra, il potenziale c'è
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Almeno lui non minaccia di gambizzare la gente.Thread fazioso,inutile,vergognoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.