Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: vota
sì ha fatto bene 14 21.21%
no e mi vergogno per lui 52 78.79%
Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2008, 12:48   #1
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Borghezio oggi

è andato a manifestare in mezzo ai nazisti in germania contro una moschea
ha fatto bene?
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:50   #2
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Che vuoi che faccia? E' una sagoma così, lo si tiene come un elemento folkloristico
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:50   #3
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
nazisti?
Old 20-09-2008, 12:59   #4
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Che vuoi che faccia? E' una sagoma così, lo si tiene come un elemento folkloristico
basta con questa storia.. basta con queste giustificazioni.. è un esponente di un partito attualmente al governo.. e se non viene espulso è perchè in parte se ne condividono le idee o perchè fa comodo..

è uno schifo.. le sue idee e il partito che non lo espelle..

basta con le giustificazioni a questa gente..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:02   #5
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
nazisti?
ma come nn hai visto uno con i baffetti che manifsteva sotto braccio con borghezio?
Old 20-09-2008, 13:03   #6
9957
Junior Member

Quote:
nazisti?
razzisti di estrema destra neonazi
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...estazione.html
Old 20-09-2008, 13:04   #7
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
razzisti di estrema destra neonazi
ah se sono come i fascisti italiani che tappezzano roma se permetti mi faccio quattro risate
Old 20-09-2008, 13:06   #8
9957
Junior Member

Quote:
ah se sono come i fascisti italiani che tappezzano roma se permetti mi faccio quattro risate
tu che hai votato sì o no nel sondaggio?
Old 20-09-2008, 13:08   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
erano previsti in 2000 si sono presentati in 30
dai che con Borghezio fanno 31
io pensavo chissà che manifestazione...

Quote:
se il metro è quello, si può dire che queste 30 persone hanno letteralmente riempito le vie di Colonia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:15   #10
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
è una macchietta e mi vergogno per lui, lo pestarono pure i noglobal
Old 20-09-2008, 13:15   #11
9957
Junior Member

Quote:
mi sai che di quel topic ti sei perso la parte finale vai e guarda, non sono proprio 2 volantini....
Old 20-09-2008, 13:25   #12
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
serviva aprire un thread?
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:27   #13
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
basta con questa storia.. basta con queste giustificazioni.. è un esponente di un partito attualmente al governo.. e se non viene espulso è perchè in parte se ne condividono le idee o perchè fa comodo..

è uno schifo.. le sue idee e il partito che non lo espelle..

basta con le giustificazioni a questa gente..
Pienamente d'accordo, è lo stesso ragionamento che fanno nei confronti del razzistissimo Bossi: "Lasciatelo perdere, è una macchietta! Fà così ma tanto alla fine non fa del male a nessuno.". Cazzate! E' un ministro e i danni li puo' fare come cavolo gli pare ed è il maggior esponente di un partito che vuole dividere l'Italia e punire i meridionali.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:37   #14
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo, è lo stesso ragionamento che fanno nei confronti del razzistissimo Bossi: "Lasciatelo perdere, è una macchietta! Fà così ma tanto alla fine non fa del male a nessuno.". Cazzate! E' un ministro e i danni li puo' fare come cavolo gli pare ed è il maggior esponente di un partito che vuole dividere l'Italia e punire i meridionali.
In realtà ha fatto piu danni calderoli con una maglietta, che bossi e borghezio in 10 anni di esternazioni colorite
Old 20-09-2008, 13:40   #15
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
punire i meridionali??

questa mi è nuova...

mi par si sia sempre parlato di non spedire più i soldi nella voragine romana, ma di attuare del federalismo fiscale in subordine ad una secessione vera e propria (imho antistorica vista l'europa unita).

se poi per punire si intende "dare uno stop alla pioggi adi soldi, che tanto arrivano nelle mani di politici e mafiosi e non nelle mani dei cittadini del sud" allora si, si cerca di "punire".

ma
progrom contro i meridionali siano essi abitanti al nord o al sud dell'italia mi par che proprio non si sia mai sentito proporre (e ci mancehrebe altro).
Old 20-09-2008, 13:41   #16
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
In realtà ha fatto piu danni calderoli con una maglietta, che bossi e borghezio in 10 anni di esternazioni colorite
imho se maroni è firbo gente come calderoli e bossi dovrò riuscire quantomeno a farli TACERE... son imho dannosissimi per la lega con le loro sparate .
Old 20-09-2008, 13:44   #17
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
punire i meridionali??

questa mi è nuova...

mi par si sia sempre parlato di non spedire più i soldi nella voragine romana, ma di attuare del federalismo fiscale in subordine ad una secessione vera e propria (imho antistorica vista l'europa unita).

se poi per punire si intende "dare uno stop alla pioggi adi soldi, che tanto arrivano nelle mani di politici e mafiosi e non nelle mani dei cittadini del sud" allora si, si cerca di "punire".

ma
progrom contro i meridionali siano essi abitanti al nord o al sud dell'italia mi par che proprio non si sia mai sentito proporre (e ci mancehrebe altro).
Mentre al Nord tutti grandi investitori che spendono bene il denaro pubblico. Il sud con la forte disoccupazione che c'è sprofonda del tutto, perchè quei pochi che riescano a lavorare vanno al nord, ci si trasferiscono e le tasse le pagano li'. Questa manovra è solo un modo per farci sprofondare ancora di più nel baratro.
Siccome abbiamo la mafia, adesso tutti i meridionali onesti ne devono pioangere le cosneguenze.. mi pare proprio giusto!
C'è un odio nei confronti del meridione che ormai non riescono più nemmeno a nascondere.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:50   #18
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
punire i meridionali??

questa mi è nuova...

ma
quoto

il meridione ha potenzialità almeno pari al nord, il fatto che la situazione economica del meridione sia com'è non è certo colpa della lega
Old 20-09-2008, 13:54   #19
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Mentre al Nord tutti grandi investitori che spendono bene il denaro pubblico. Il sud con la forte disoccupazione che c'è sprofonda del tutto, perchè quei pochi che riescano a lavorare vanno al nord, ci si trasferiscono e le tasse le pagano li'. Questa manovra è solo un modo per farci sprofondare ancora di più nel baratro.
Siccome abbiamo la mafia, adesso tutti i meridionali onesti ne devono pioangere le cosneguenze.. mi pare proprio giusto!
C'è un odio nei confronti del meridione che ormai non riescono più nemmeno a nascondere.
di ruberie ce n'è anche al nord non credere.
mi dici la mafia ... la mafia si COMBATTE. se in sicilia il nostro beneamato premier ha fatto l'en plein (anche l'altra volta), allora sono il 50%+1 dei siciliani a cui sta bene questo stato di cose. non è che il sud è meno sviluppato perchè a nord abbiamo presunti pregiudizi, come ho detto nel post sopra, il potenziale c'è
Old 20-09-2008, 13:58   #20
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Almeno lui non minaccia di gambizzare la gente.Thread fazioso,inutile,vergognoso.
jackaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian