|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
scelta monitor 22"
raga premetto che ho letto diversi 3d e da totale niubbo sono passato a conoscere qualche dato in più ma non mi è ancora sufficiente
vorrei prendere un monitor lcd, 22" probabilmente o 24" in base al prezzo lo uso un po per gioco (non molto) e abbastanza per vedere film, toon ecc. ma sopratutto per leggere su internet mi attira abbastanza il samsung T220 però accetto consigli grazie Ultima modifica di 88diablos : 18-09-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
m ritrovo nella tua stessa situazione e condizione,interessato allo stesso monitor..avevo gia fatto un preventivo e ho dato conferma xun lcd asus,vw195d,maha solo connessione vga...e vorrei sfruttare un po di piu l uscita digitale della scheda madre gigabyte ga-ma78gm .
xcio mi sn informato anche io un po e lo reputo un buon lcd sorattutto al prezzo a cui viene venduto in offerta! aspetto anche io qualche consilio!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
il mio dubbio sul samsung è il fatto che mi sembra un monitor studiato per gamers quindi potrei preferire altro ma aspetto pareri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma se non si usa ris. non nativa in ambiente windows, internet, office, ecc si vede una schifezza lo stesso o solo nei giochi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
intendi dire se usi una fonte cn una risoluzione piu bassa? sia giochi ke altro sidovrebbe vedere una schifezza
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.