|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sempron Dual Core!
Salve.
Com'è che non trovo nessun commento al nuovo processore doppio core entry level Sempron x2 2100 ? Il suo codice dovrebbe essere SDO2100IAA4DOBOX, e a Roma anche se non è ancora disponibile è presente in un listino di un negozio (peraltro abbastanza conosciuto). Caratteristiche riportate nel sito del negozio: - frequenza: 1800 MHz - tecnologia di produzione del chip: 65 nm Stando invece a quel che si riesce a capire dalla foto, sull'etichetta è riportato: 512Kb L2 Cache e Energy Efficient 45 W (non si legge perfettamente però). Stranamente, però, non riesco a trovarlo nel sito amd :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
che negozio syspac*?
non trovi niente perche rimangono comunque cpu entrylevel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No, il negozio è tib**cc
![]() In effetti non vedo neanche un thread dedicato al celeron dual core ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664329 lo avevo iniziato ma ha avuto poca partecipazione e vista la sua poca diffusione non ho mai pensato di farlo come ufficiale.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ah, è vero, che tonto non avevo cercato con il model number, ho solo provato scrivendo "celeron" e "celeron dual core".
[ot]A proposito di ricerche, non capisco perché, ma mi succede una cosa strana su questo forum: quando faccio alcune ricerche tipo con "cerca su questo thread", mi compare schermata completamente bianca. Che devo fare per segnalarlo? [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Beh, allora? Non l'ha comprato ancora nessuno il Sempron dual core?
In qualche negozio comincia a trovarsi ma sul sito AMD ancora nulla. In giro poi ci sono informazioni discordanti sul TDP (per quel che vale). Io vorrei sapere se è una cpu onesta e poco propensa a scaldare o se conviene puntare a un X2 di fascia bassa, magari in versione BE o 4x50e.
![]() |
#7 |
Member
|
Ravanando un po' in giro sono arrivato a questa pagina: http://lly316.blogspot.com/2008/02/a...benchmark.html
Avrei preferito un confronto anche sulle temperature e sui consumi, intanto accontentiamoci ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Beh? Questa cpu non interessa più a nessuno?
![]() Io ho trovato un'altra recensione: http://www.hkepc.com/?id=859&page=3&fs=idn#view
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.