|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
[CT + SPED] Vendo iPod Nano Rosso 8GB
Condizioni maniacali, acquistato il 10/4/07 dal sito Apple, è sempre stato trattato benissimo, come potete vedere dalle foto. Non ho più la scatola, perchè mia madre ha pensato bene di buttarla. La spedizione include:
- iPod Nano 8GB rosso - Auricolari originali Apple - Cavo USB originale Apple - Cavo Firewire originale Apple - Caricatore a muro originale Apple Notate che nelle nuove confezioni Apple non sono presenti tutti questi accessori, in particolare non è presente il caricatore né il cavo firewire. ![]() ![]() Prezzo: 110€ più s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
quanto caricatore da muro e cuffie?
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Preferirei vendere tutto. Se fra un po' di giorni è ancora tutto disponibile ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scambi con hw?
![]() |
#6 |
Member
|
Dipende. Cosa mi proponi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
sicuramente dirai di no...ma ci provo....non t'interessa uno scambio con un ipod nano 2gen da 4 giga?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Purtroppo non mi interessa nessuna delle due proposte, sorry
![]() UP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
potrei essere interessato, però con una buona limata al prezzo, visto che le condizioni sono tutt'altro che maniacali (la scocca è scalfita nel bordo, so che è quasi inevitabile perchè ho già 2 nano in famiglia, ma non impossibile da evitare) e il nuovo modello da 8gb si trova a 129€ nuovo ed è di 2gen posteriore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.