|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
configurazione per un minitower
Ciao,
ho l'esigenza di un PC non molto ingombrante, ho pensato ad un minitower. ho già monitor, HD Sata e tastiera/mouse. Ho configurato su un sito online questo: - Job Mini Tower mATX 500W - SAPPHIRE PE-AM2RS690MH ATI X1250 HDMI + SB 600 PCI-E - AMD Athlon 64 X2 5000 + (Socket AM2) + ventola - CORSAIR 6400 DDR2 XMS2 Twinx 2GB (1GBx2)5-5-5-18 - LG GH-22NP20 DVD+RW Dual Layer Black costo ivato 396 euro tenete conto che non ho molti soldi da spendere e che lo uso prettamente per navigare in internet e scaricare. che ne pensate ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Posso sapere come mai l'ingombro è così importante? Te lo chiedo non per farmi i fatti tuoi ma perché ho spesso riscontrato della gente stupefatta quando gli ho dimostrato che un bigtower gli portava via meno spazio che un mid o un mini. Sembra un assurdità ma un case che se ne sta sotto (o ancor meglio a fianco) la scrivania con le sue belle rotelle ruba meno spazio di un case piccino ma messo sopra al desktop!! Poi se uno deve piazzarlo da altre parti per forza di cose è un altro discorso. Quindi vediamo cosa rispondi qua sopra e poi ti diamo dei consigli piu appropriati. Quote:
La ram va bene ma io la prenderei cas4, c'è poca differenza ma sarà un euro o due di piu... |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
si, ma nn può spendere molto e spendere + di 100€ per un bigtower nn mi sembra il caso con quel budget IMHO.
come case piccolo guarda l'antec nsk1380 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
mi serve poco profondo perchè lo devo mettere tra 2 gambe di un tavolo e ho solo 35 cm di profondità. avevo pensato, per ovviare al problema ad un desktop..... voi cosa mi consigliate ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi che ne dite ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.