|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
|
[Problema]Velocità di Connessione : XP più veloce di Vista
Salve a tutti,
ho un problema e vi spiego subito qual'è. Io ho windows vista 64 bit ultimate istallato da un mese e mezzo e lo sto testando in previsione di sostituire windows XP. Ho però riscontrato un problema: Con windows xp viaggio a 6 mentre con Vista a 1.5 (l'ho testato con diversi strumenti)... come è possibile ciò e soprattutto come posso risolvere il problema?
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è la stessa cosa che è successa a un altro utente e non ricordo se ha risolto...intanto m'iscrivo al thread così dopo posto, ora sto uscendo di casa...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
puoi postare i dati testando entrmbi i SO, possibilmente in tempi ravvicinati, con www.speedtest.net/? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.