|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problemi di configurazione asus wl-700ge
Ho acquistato da poco il router wireless asus wl-700ge con hdd da 250gb....eccezionale a dir poco
La configurazione è risultata gioco da ragazzi grazie al sistema EZsetup Ho tentato tutti i setup possibili , ma niente. Ho un hag Fastweb che , se collegato direttamente alla scheda wired mi consente di accedere senza problemi , ma se attivo il router rimango al palo. Qualcuno può aiutarmi ? sono disperato !!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
questo router ha la porta wan??
colleghi l'hag di fastweb alla suddetta porta wan?? per curiosità posta un link del router.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Devi connettere il router all'HAG tramite la porta Internet (WAN) e il PC al router tramite una delle porte LAN; in teoria poi potresti anche lasciare l'acquisizione automatica degli IP (DHCP) sia lato Internet, sia lato LAN.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sì il router ha una porta wan sul quale è collegato l'hag fastweb.
Ho provato a collegare il pc direttamente al router in modalità wired senza successo , ho provato le varie impostazioni da software di gestione del router (ip statico , acquisizione automatica , PPPoE e PPTP) ma anche qui senza successo.La cosa strana è che se sono collegato via cavo direttamente all'hag navigo , attivo il router , avviene la connessione wireless (sempre con pc ed hag collegati tramite cavo ndr) e puf! come per magia mi cade la connessione internet.Ho pensato al firewall integrato nel router , l'ho disattivato ma niente ... con la connessione non c'è stato verso finchè non ho spento il router. Ili stema è configurato in DHCP. Non so + dove picchiare la testa ....sarà un problema di compatibilità tra router e fastweb?!?! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
Quote:
tiscali ha ppoa e non va fastweb idem con alice funziona tele2 funziona infostrada funziona |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho fastweb è funziona benissimo , unico problema e che ho dovuto installare windows xp perchè con il precedente vista non funge.
Armor VA8000BWS | Enermax ELT500AWT | Intel Core 2 duo E8400 @ 3,6ghz (400x9) vcore 1,5| Zalman 9500 led | Asus P5E | 2x1Gb G.Skill F2-6400PHU2 | Geforce 8500 GT 512MB | Western Digital Raptor WD1500ADFD |casse Logitech Z2300|tastiera Logitech MX3200|mouse Logitech G7| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.