|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[AP+Sped] Calcolatrice TI-89 Titanium
Come da topic, vendo Calcolatrice TI-89 Titanium, perfettamente funzionante, usata un paio di volte, completa di custodia rigida originale Texas Istruments, 4 pile già inserite, cd con driver e programmi, cavetto usb per collegarla al pc e manuale.
Prezzo base 120€ + spedizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upz
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
premetto che non mi metto in coda, ma pongo le seguenti domande a titolo informativo, anche perchè sono interessato al prodotto. - di che anno è?quando l'hai comprata? - è in garanzia? scontrino? - versione sistema operativo (se non sbaglio f1-->about)? l'hai mai aggiornato? - applicazioni incluse? hai aggiunto qualcosa? - graffi e/o altri segni d'usura? - metodi di pagamento per utenti lontani? (paypal, postepay, bonifico,ecc.) - foto del prodotto? - collegamento al sito ufficiale per informazioni tecniche. nuova si trova a 165 con spedizione (non posso scrivere il sito, cmq cerca "ti 89 titanium" con google e sulla destra trovi i collegamenti sponsorizzati) o cmq a 160 circa. a sto punto ricordati di togliere l'iva e ancora qualcosa se non è in garanzia. ti sto solo indicando delle informazioni che, se aggiunte, migliorerebbero sicuramente la tua inserzione. ad ogni modo un bel up per te. Ultima modifica di GREZZO16 : 04-09-2008 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao, la vendi ancora?
sei disposto a scendere di prezzo? |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è un articolo da forum
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.