|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trieste
|
Aiuto compatibilità GPU ATI Radeon 4870 HD
Ciao a tutti, volevo un'informazione.
A novembre/dicembre ho intenzione di dare una "rinfrescata" al mio PC, che al momento è così configurato: Scheda video: 2x Nvidia GeForce 8600GS (SLI) Scheda madre: Asus P5N-E SLI CPU: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz Scheda audio: integrata RAM: 3gb (non ho idea di modello, frequenza etc) Alimentatore da 400W (nc) Sono quasi convinto di prendermi la ATI Radeon HD 4870, e di conseguenza avrò bisogno di un buon alimentatore (650W bastano penso no?). Il mio dilemma riguarda la compatibilità con la mia scheda madre: riuscirebbe questa GPU a rendere BENE se mantenessi la mia MoBo? o sono obbligato a cambiare pure quella? La ram invece, ha importanza cambiarla? Infine, come scheda audio cosa mi consigliate? sarei per delle creative (x-fi) ma non saprei che modello, pur avendo le cuffie Razer Barracuda 5.1 Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi e mi scuso per essermi dilungato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
L'ali da 650 watt basta eccome, ti consiglio un Corsair come questi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...rsair_650.aspx Per la main vai tranquillo che puoi tenere la tua... Ma a che risoluzione giochi? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
Da quì a Novembre/Dicembre il mercato delle schede video subirà modifiche, quindi ti consiglio di seguire attentamente le proposte di ATI e NVIDIA e valutare quando sarà l'ora dell'acquisto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;