|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Disinstallare Wubi da Windows Vista 64bit
Ragazzi ho scaricato wubi ed installato tramite l'ausilio di una .iso Kubuntu KDE4...ed ho visto che ho problemi per il momento di compatibilità con il mio hardware...
Quindi procedo a disinstallarlo...vado su pannello di controllo > programmi > disinstalla Kubuntu ma non mi si disinstalla... A questo punto procedo ad eliminare manualmente le cartelle di installazione di Kubuntu e torna tutto ok... Tranne il Windows Boot Manager, che mi riconosce sempre la presenza di Kubuntu....come faccio a ripristinarlo??? O come disinstallarlo nel modo corretto??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se hai cancellato le cartelle temo che una disinstallazione corretta non la puoi più fare, non esiste la voce wubi da disinstallare ? Per correggere il bootloader scarica Easybcd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Grazie mille ma ho risolto da me...
Allora non so il motivo ma ho provato anche a reinstallare, ma da Windows Vista 64 bit non sono riuscito a disinstallarlo come un normale programma, ho tolto le cartelle manualmente, ho tolto il programma dall'elenco programmi installati... e con easyBCD ho ripristinato il boot manager.... altrimenti si può fare da riga di comando com X:\Windows\System32\bcdeditor.exe ...ma io non ci sono riuscito... easybcd editor è molto semplice, intuitivo e funzionale....
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.