|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
opinione dagli esperti di overclok. Grazie
salve a tutti,
io possiedo il sitema che ho in firma, e sono stato preso dalla curiosita di sapere se e' un sitema "realemente performante" visto che l'ho pagato un occhio della testa, ma quello e' il meno l'ho sempre desiderato e quindi ...ok. a me sembra che vada come una scheggia comunque giorni fa' ho fatto dei test ed ho ottenuto questi risultati: CRISTALMARK 2004: ![]() 3DMARK06: ![]() Vorrei sapere: VOI CON I VOSTRI MOSTRI, QUALI PUNTEGGI RIUSCITE AD OTTENERE?? e come vi sembrano i risultati del mio pc? Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione ![]() che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
non male!!
io non ho ancora provato col mio pc nuovo che non è piu quello in firma....comunque con quello che avevo in firma che vedi sotto stavo sui 12000 nel 3dmark2006
![]() |
#3 |
|
![]() lo vedo che e' veloce...per' non mi rendo conto visto che ho avuto sempre molti portatili.... e come cristalmark che dati hai? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
io con l'e8400 a 3.75ghz sto sui 12 secondi, fai una prova con quello
![]() |
![]() |
#5 |
|
no mai provato.
ora sono con il portatile ma domani lo testo...prova cristlamrk....anche vecchio ti da un test di tutto il sistema e c'e' il download facile qui sul sito ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
fin'ora ho provato solo con il superpi e qualche test con everest comunque il superpi è il modo migliore per testare cpu e ram come velocità il 3dmark06 è solo per la scheda video..infatti fra il mio pc vecchio e il tuo la differenza non è esagerata...è meglio testare cpu e ram saluti!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
i risultati sono nella norma..
![]() la sv è clockata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ha il software per l'auto tuner ntune fornito con il pc. quindi NON SAPREI CHE DIRTI sui dati specifici.
se si o no. ma parlando di numeri mi piacerebbe capire se sono buoni ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
da quel che mi dici già intuisco che le frequenze della sv non le hai toccate, quindi non è clockata.. I results sono nella norma, tranquillo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
grazie raga,
l'ultimo favore che vorrei chiedere ma qualcuno di voi e' se potete verificare i risultati con cristalmark....e fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il 3d06 basta ed avanza per dire che le tue prestazioni sono nella norma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.