|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Software per anteprima file
Il mio sistema operativo è xp, vorrei sapere se c'è in giro un programma che consente di poter visualizzare l'anteprima di un file (quindi questo non è aperto). Vale a dire: una volta che il cursore si trova sul file, per es., il programma va ad aprire immediatamente in una finestrella a lato ciò che è scritto o contenuto nel file stesso.
Alla maniera, per intenderci, di cooliris in firefox per i siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con un programma che gira in background e che ogni volta che un filie viene aperto ne memorizza un immagine non è difficile; il compiz su linux lo fa senza troppi problemi; ora cerco qualcosa per win; ma non sono fiducioso
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La cosa che più si avvicina a ciò che cerchi che io conosca è Windows Previewer. Vedi se può bastarti.
http://marcoleonardi1991.wordpress.c...di-windows-xp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il Previewer è una buona soluzione; ancora meglio, per i miei gusti, però, sarebbe una visualizzazione al passaggio del cursore di un rettangolo o riquadro con dentro l'anteprima (e sarebbe più veloce poi)...
Altra richiesta: si può con xp visualizzare le anteprime dei file in maniera extra-large come lo fa Vista??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.